Carlotta Mantovan, la foto insieme a “lui” è boom di like: sorriso ritrovato

Carlotta Mantovan ha ritrovato la serenità accanto a lui. Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha trascorso un periodo davvero difficile, la mancanza del grande conduttore si fa sentire. Ma ora, sembra aver ritrovato il sorriso accanto a lui. 

Sono trascorsi 4 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, celebre conduttore dal cuore buone, amato e stimato da pubblico e colleghi. Un duro colpo soprattutto per sua moglie, Carlotta Mantovan che ha dovuto affrontare un lutto improvviso e dolorosissimo.

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, un amore senza tempo e confini

Fabrizio e Carlotta si sono incontrati per la prima volta nel 2001, anno in cui lei ha partecipato a Miss Italia. L’anno successivo dal loro amore è nata Stella, e nel 2014 hanno deciso di convolare a nozze. La loro storia d’amore è stata autentica e profonda.

Ma improvvisamente, Carlotta ha dovuto dire  addio a suo marito, era il26 marzo del 2018. Da quel momento ha cercato di metabolizzare il dolore per la scomparsa del suo compagno con grande dignità, e con coraggio ha cercato di andare avanti, guardando al futuro con serenità.

Carlotta Mantovan, la foto che ha fatto il giro del web

La morte di un compagno lascia un grande vuoto, e Carlotta sta cercando di superare la malinconia e la tristezza accanto a lui, un bellissimo esemplare di cavallo. Un animale estremamente sensibile, in grado di infondere serenità ed infinito amore.

Sembra proprio che Carlotta abbia un legame speciale con lui, di fatto gli animali riescono a comprendere le emozioni più recondite dell’essere umano e a regalare quella tranquillità d’animo necessaria per affrontare meglio la vita.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Di fatto, la mancanza di una persona cara non sparirà mai del tutto, ma è salutare quanto terapeutico cercare di ammortizzare gli effetti del dolore, stando in compagnia degli animali.

 

Impostazioni privacy