C’è Posta per te: Cristina ha perdonato Emanuele? Cos’è accaduto dopo

Emanuele ha tradito sua moglie Cristina. Disperato ha cercato l’aiuto di C’è Posta per Te nel tentativo di ricucire il rapporto con la sua ex compagna. Ma come stanno ore le cose tra di loro?

Nella scorsa puntata di C’è posta per te, tra le storie che più hanno toccato le corde dei telespettatori c’è stata quella di Emanuele che, ha tradito sua moglie con un’amica di famiglia.

C’è Posta per te, come stanno le cose tra Emanuele e Cristina?

Nello studio di C’è Posta per Te, la padrona di casa, l’impareggiabile Maria De Filippi racconta con estrema sensibilità le storie dei protagonisti. Nel narrare le vicende di coloro che hanno preso parte alla scorsa puntata, in tanti si sono soffermati su quella di Emanuele, l’uomo che ha chiesto aiuto al programma.

Qualche tempo fa, Emanuele ha contatto una sua vecchia amica ed hanno ripreso un legame di amicizia, così anche sua moglie Cristina l’ha conosciuta, così come ha potuto fare la conoscenza del marito di lei.

Ma, ad un tratto le cose sono cambiate. La donna infatti ha confessato ad Emanuele i suoi sentimenti ed hanno iniziato una relazione clandestina. La moglie di Emanuele, Cristina ha avuto modo di leggere le conversazioni del marito ed ha scoperto il tradimento.

Cristina non ha aperto la busta, ma come sono andate le cose dopo la puntata?

Cristina ha ammesso di aver sofferto tantissimo dopo l’amara scoperta, ed ha anche detto che Emanuele era molto geloso nei suoi riguardi quando erano sposato. L’uomo le ha promesso di cambiare, ma la donna non ha voluto aprire la busta.

Adesso non me la sento, magari tra un mese dirò rimane a soggiornare in casa– ha detto Cristina. Per questo, in tantissimi si stanno chiedendo se le cose tra loro prima o poi cambieranno, se Cristina riuscirà a perdonare il tradimento di Emanuele.

I telespettatori sperano che possano riconciliarsi, a patto che Cristina preservi la sua serenità. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno degli ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy