Ludovica Valli, la casa da sogno dell’ex tronista di Uomini e Donne: dove vive

La bellissima influencer Ludovica Valli vive in una casa meravigliosa. Tutti sono rimasti di stucco quando potuto ammirare il design elegantissimo che ha scelto per gli interni. Un ambiente raffinato ed essenziale che ben si sposa con la sua personalità.

L’ex tronista di Uomini e Donne di strada ne ha fatta tantissima. Quando infatti è approdata nello studio del dating show più famoso della televisione italiana, aveva solo 18 anni. Oggi è un’influencer dal seguito vastissimo e lo deve solo alle sue forze ed all’incredibile caparbietà.

Uomini e Donne, avete mai visto la casa dell’ex tronista Ludovica Valli?

Ludovica Valli è stata una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne. Il suo percorso all’interno dello studio di Canale 5 è stato molto chiacchierato, soprattutto perchè la Valli era giovanissima. Nonostante la sua età, Ludovica ha saputo ben destreggiarsi e ha conquistato milioni di telespettatori con il suo carattere deciso e la sua determinazione.

La sua storia con Fabio, conosciuto proprio all’interno del programma è poi terminata, ma l’effetto che Ludovica è riuscita ad avere del pubblico è stato tale che, anche dopo la fine della loro relazione, in migliaia hanno continuato a seguirla.

Oggi è una delle influencer italiane più conosciute ed apprezzate. Proprio attraverso i social i più attenti hanno scorto dei particolari della sua splendida abitazione. Ecco uno scorcio della sua casa in questo scatto, non c’è che dire semplicemente incantevole.

Ludovica Valli risponde alle accuse di alcuni utenti

Pu essendo molto amata, Ludovica come tutti del resto, non è esente da critiche, talvolta sterili. Ma, la bella influencer non si fa abbattere e risponde sempre con fermezza. Lo ha fatto anche di recente, in seguito infatti alla sua partecipazione a Verissimo d Silvia Toffanin con le sorelle, è stata accusata da alcuni utenti di essere diventata nota solo perchè Beatrice è stata ad Uomini e Donne.

Ludovica ha spiegato tramite social che non deve ringraziare nessuno per il suo successo, se non se stessa. “Rimango dell’idea che se non si conosce la storia di una persona, bisognerebbe rimanere in silenzio, o almeno chiedere in maniera educata! Detto ciò, parlo per me, io non devo ringraziare proprio nessuno se non me stessa, mia madre e subito dopo i programmi che mi hanno fatto da “seconda casa” per qualche anno”.

Impostazioni privacy