Charlene di Monaco è tornata a casa: le sue condizioni

La principessa è tornata a casa, dopo mesi lontana dal Principato a causa dei suoi problemi di salute infatti è rientrata a Palazzo. Ma come sta ora?

Charlene di Monaco, dopo una lunga degenza presso una clinica svizzera ha rivisto suo marito ed i suoi figli.

Charlene di Monaco torna a Palazzo, ecco come sta la Principessa

Sono stati mesi davvero difficili per la Principessa. Infatti non solo ha dovuto affrontare una lunga degenza lontana da casa, ma ha dovuto anche fare i conti con una lunghissima serie di pettegolezzi. Durante infatti la sua convalescenza, si sono moltiplicati i rumors circa una presunta crisi con il marito, sul fatto che non volesse più tornare a Monaco.

Notizia puntualmente smentite da Alberto che ha più volte chiarito che la lontananza della Principessa da Palazzo era dovuto a delle cure obbligate che ha dovuto affrontare per contrastare un’infezione che le ha causato non pochi problemi.

La Principessa torna a Palazzo, ma come sono le sue condizione di salute?

Ma, come sta ora Charlene? “In accordo con i Suoi medici, visto l’incoraggiante risultato delle cure, la principessa proseguirà il recupero nel Principato, con Suo Marito e i figli al Suo fianco. SAS si è felicemente riunita con la sua famiglia e i suoi cari”, si legge nel comunicato diffuso.

Anche se finalmente la Principessa ha potuto riabbracciare i suoi figli ed il suo consorte, deve comunque prendersi il tempo necessario per riposare e riprendere a poco a poco le sue attività con estrema tranquillità. “Le prossime settimane permetteranno alla principessa di rimettersi ulteriormente in salute, prima di riprendere con gradualità i Suoi impegni ufficiali”.

 

 

Impostazioni privacy