C’è Posta per Te, la storia finisce male: “Ho chiamato i Carabinieri” | Il post puntata

Una delle storie raccontate durante una puntata di C’è Posta per Te non è finita come si sperava: ecco cos’è accaduto esattamente.

Il noto programma televisivo (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non sono più nella pelle, e non vedono l’ora di poter vedere un’altra puntata della trasmissione: i colpi di scena e le sorprese sono sempre moltissimi, e per questo il pubblico resta letteralmente incollato al piccolo schermo.

Durante la puntata di C’è Posta per Te andata in onda il 22 gennaio 2022, una storia è finita male: a raccontarlo, è stato il diretto interessato. E’ accaduto questo.

Cosa è successo dopo C’è Posta per Te

Si tratta della parte del programma che ha raccontato la storia di Luigi e Carmen Onorato. A farsi avanti, è stata proprio la 19enne Carmen: nata a Napoli, la giovanissima stava cercando di riallacciare i rapporti con suo padre Luigi.

La ragazza ha così raggiunto lo studio con il suo fidanzato Valentino, mentre Luigi insieme alla compagna Nunzia. L’uomo non aveva inizialmente l’intenzione di aprire la busta, ma è stato poi incoraggiato dalla bravissima Maria De Filippi: ha così dato l’idea di aver messo da parte i rancori e di aver seguito il suo cuore. Papà e figlia si sono riabbracciati, facendo commuovere il grande pubblico italiano.

Quello che però i telespettatori non sanno è che, a telecamere spente, è successo ben altro. Ci ha pensato proprio Carmen a rivelare quello che è esattamente successo. “Non è andata come volevo“, ha scritto infatti lei tramite un post su Facebook, “ho fatto tanto e troppo per la mia giovane età. La vita continua. Sono fortunata ad avere tante persone belle nella mia vita“.

Luigi è invece stato intervistato da FanPage, e ha raccontato la sua esperienza. “Dicono di avere problemi“, ha detto, “hanno proposto un lavoro a Carmen e Valentino, ma non hanno accettato“. Ha poi raccontato di aver sempre tentato di andare incontro alle esigenze economiche di sua figlia, e ha definito il post Facebook di Carmen come una “stupidaggine a fini di visibilità“.

L’uomo ha inoltre rivelato come, la sua compagna, abbia ricevuto una serie di minacce dopo la puntata di C’è Posta per Te. “Ho chiamato i Carabinieri per tutelarla“, ha concluso infine, “abbiamo un bambino di due anni. La stanno minacciando“.

Impostazioni privacy