Uomini e Donne, Maria De Filippi in difesa della Dama: “Un anno di analisi” | Cosa è successo

Durante una puntata di Uomini e Donne, la De Filippi ha difeso a spada tratta la famosissima Dama. Ecco cos’è successo.

Il noto dating show (condotto appunto proprio dalla De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno raccontate puntata dopo puntata.

La bravissima conduttrice ha ultimamente difeso una Dama, nel corso di un episodio dell’amatissimo programma.

Maria De Filippi parla di lei

Si tratta di Ida Platano, una delle dame più apprezzate del programma. La donna è stata in passato legata sentimentalmente a Riccardo Guarnieri (conosciuto sempre in quello studio televisivo). Dopo di lui, non è però ancora riuscita a trovare il grande amore. Ha approfondito una conoscenza con Alessandro, suo corteggiatore.

I due si sono lasciati andare a qualche effusione e hanno trascorso la notte insieme ma, come dichiarato dalla diretta interessata, hanno solamente dormito (lei non se l’è sentita di passare ad altro). Successivamente, si sono incontrati a Brescia (città di origine di lei): lì c’è suo figlio Samuele e il salone di bellezza della donna. Nonostante questo, lui ha però confessato di non voler trasferirsi lì.

Gianni Sperti ha ritenuto che, proprio a seguito di questa sua dichiarazione, Ida Platano abbia deciso di allontanarsi e di non lasciarsi andare. Pare che Alessandro sia molto irritato da questa sua decisione, e i due hanno così iniziato a litigare. La Platano ha poi pianto e si è arrabbiata con lui. A quel punto, è intervenuta Maria De Filippi: la conduttrice ha svelato che la Dama è andata in analisi per un anno, dopo la fine della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri.

Ha quindi affermato come Ida sia sensibile e anche come abbia bisogno di molta comprensione. La conduttrice ha così difeso la donna, parlando del punto di vista della Dama. Come andrà a finire tra i due? Non resta che attendere, per scoprire se ci saranno nuovi risvolti a tutta questa faccenda. Cosa potrà succederà nei prossimi episodi?

Impostazioni privacy