Vite al Limite, come è diventato Nathan: irriconoscibile

Vite al Limite è uno dei programmi più conosciuti e seguiti al mondo. I protagonisti dello show sono diventati con il passare del tempo, dei volti noti per i telespettatori che, spesso a programma terminato si chiedono come se la passino. 

Tra le storie che hanno maggiormente colpito l’attenzione del pubblico c’è stata quella di Natahan, un giovane uomo che a causa della sua obesità non riusciva più a respirare. Ma come sta oggi? Scopriamolo.

Vite al Limite, che fine ha fatto Nathan? L’ex protagonista dello show è irriconoscibile

Vite a Limite è un programma che racconta l’incredibile trasformazione che i protagonisti affrontano presso una clinica specializzata per la perdita di peso. La trasmissione racconta della grande sofferenza psicologica che affligge le persone con patologie legate al peso, quando tali problematiche arrivano a compromettere la vita stessa.

In tantissimi riescono, seppur con difficoltà e con tanta forza d’animo, a perdere peso ed ottenere l’idoneità per l‘intervento gastrico. Si tratta di un percorso tortuoso, che comporta sofferenze sia fisiche che psicologiche.

Nathan, ecco com’è cambiato dopo Vite a Limite

Tra le storie di Vite al Limite che più ha colpito i telespettatori c’è stata quella di Nathan. L’uomo era in condizioni critiche, infatti ad un certo punto a causa della sua obesità, non riusciva più a respirare.

“Non riesco a stare sdraiato e non riesco nemmeno a respirare, perché il peso schiaccia il torace”- aveva dichiarato. Nathan ha colpito l’attenzione perchè a differenza degli altri protagonisti non aveva nessun episodio particolare alle spalle che lo ha indotto ad ingrassare a dismisura.

La causa della sua obesità è da ricercare nelle sue sbagliate abitudini alimentare. Ma sapete com’è oggi, dopo la cura del dottor Nowzaradan? Il giovane sta bene, è riuscito a perdere ben 204 kg.

Impostazioni privacy