La richiesta folle del Principe Carlo: cosa ha dovuto fare Camilla per salvare il matrimonio

Camilla Parker Boweles è pronta a diventare Regina quando sarà il momento, ma per rimanere al fianco del Principe Carlo ha messo in atto mille e una peripezia… accogliendo una folle richiesta che gli è stata fatta dal Principe Carlo. Ecco di cosa si tratta.

Non è la prima volta che si parla di crisi tra il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles, nonostante la coppia abbia sempre e comunque lottato per mantenere in vita il loro amore, realizzando il sogno di una vita insieme. Un legame che per certi versi conta anche una vittima, ovvero Lady Diana (deceduta pochi anni dopo il divorzio) che ha sempre dovuto contendersi l’amore del marito con la Duchessa di Cornovaglia.

Eppure, anche Camilla ha visto il suo amore con Carlo pronto al declino… un colpo al cuore per la Duchessa che ha anche acconsentito ad una richiesta folle fattale dal marito. L’unico modo possibile per salvare il loro matrimonio.

Camilla diventerà Regina… ma a che prezzo?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Carlo e Camilla hanno sempre lottato per vedere realizzato il loro sogno d’amore, riuscendo a convolare a nozze con la benedizione della Regina Elisabetta solo nel 2015, molti anni dopo la morte di Lady Diana per la quale la famiglia reale dei Windsor è stata ritenuta responsabile a vario titolo dal popolo inglese e non solo.

A mettere in crisi il matrimonio tra il Principe del Galles e la Duchessa di Cornovaglia sono state delle foto scattate alla coppia durante la loro vacanza, le quali hanno messo in risalto il modo in cui stesse invecchiando Camilla Parker Bowles. Immagini che hanno scatenato Carlo che, sulla base di tale motivazione, ha imposto un out out alla moglie tanto di richiesta folle e tutto al discapito del suo matrimonio, a quanto pare pronto anche al divorzio se la Duchessa di Cornovaglia non avesse accettato.

Cosa ha dovuto fare Camilla per Carlo?

Secondo quanto reso noto anche dalla stampa inglese, sembrerebbe che Camilla Parker Bowles pur di salvare il suo matrimonio, su richiesta di Carlo, abbia deciso di sottoporsi a un lifting facciale.

ALREWAS, ENGLAND – MAY 17: Prince Charles, Prince of Wales and Camilla, Duchess of Cornwall attend the dedication service for the National Memorial to British Victims of Overseas Terrorism at the National Memorial Arboretum on May 17, 2018 in Alrewas, England. (Photo by Paul Ellis – WPA Pool/Getty Images)

Un intervento finalizzato alla rimozione delle rughe in eccesso e che donasse una nuova bellezza alla donna al fine di placare l’animo di Carlo, stanco di vedere Camilla criticata per il suo aspetto invecchiato.

Impostazioni privacy