Totti e Ilary, scoppia la bomba: “Lei non vuole perdonarlo”. Cosa sta succedendo davvero

Continuano le voci che vedono per protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti: cosa sta succedendo davvero tra i due?

Un po’ di tempo fa, sono infatti circolate alcune indiscrezioni su una loro possibile crisi di coppia. Si parlava infatti di un’ipotetica separazione: questa notizia mise subito in allerta i fans, e tutti si dissero molto preoccupati. A rompere il silenzio fu proprio il diretto interessato: sulle sue Instagram stories, Francesco Totti annunciò la falsità della notizia, affermando dunque di non avere alcuna crisi con sua moglie Ilary.

A quanto pare, le voci non si sono però spente del tutto. Stanno circolando nuove indiscrezioni su di loro. Ecco cosa dicono.

E’ crisi tra Francesco e Ilary?

Si era detto che, nella vita di Francesco Totti, ci fosse un’altra donna di nome Noemi. Ma quanto c’è di vero in questa storia? A tal proposito, ha parlato una fonte molto vicina all’ex calciatore della Roma.

Non è un’avventura“, ha raccontato, “Francesco e Noemi si conoscono dallo scorso autunno“. I due sarebbero apparsi più volte insieme in uno dei ristoranti preferiti di Totti a Santa Severa. Lei è laureata in Economia, è divorziata e ha due bambini piccoli: la 34enne e Totti si sarebbero avvicinati grazie ad alcune loro passioni in comune: il calcio e il padel.

Francesco l’ha anche presentata alle pochissime persone della sua cerchia, quelle che gli stanno più vicino“, ha detto la stessa fonte. Quest’ultima ha inoltre rivelato: “Il gesto di Francesco è sembrato una scelta, quella di fare un altro tentativo con Ilary“. Ha poi affermato come, secondo lui, la situazione sia molto delicata e in continua evoluzione. A quanto pare, Ilary Blasi non sarebbe quindi disposta a perdonare. “Non ci sono possibilità che tornino insieme“, dicono le indiscrezioni.

Alcune voci dicono che, Ilary e Francesco, potrebbero restare insieme per il bene della famiglia. Altri sostengono invece che, probabilmente, potrebbero ritrovarsi più uniti di prima. “Forse non è detta l’ultima parola“, dicono. Non resta che attendere, per scoprire cosa succederà effettivamente nella famiglia Totti – Blasi: intanto, le indiscrezioni continuano a parlare della seguitissima coppia (a cui migliaia di persone sono davvero molto affezionate).

Impostazioni privacy