Ilary Blasi e Francesco Totti nuovo atto sulla crisi: “Cuore infranto”

Si torna a parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti, dato che la crisi nel loro matrimonio potrebbe essere giunta a un secondo atto. La rivelazione fatta in tal senso sta già facendo tremare i fan della coppia.

La settimana appena trascorsa è stata davvero molto difficile da vivere per Francesco Totti ed Ilary Blasi, dato che la coppia è stata protagonista sulla cresta dell’onda del gossip tra il panico generale dei fan, in allarme per un possibile addio che avrebbe segnato inevitabilmente un momento storio nel mondo dello spettacolo italiano.

Dopo le dichiarazioni di Totti, però, in molti avevano tirato un respiro di sollievo, ma le ultime indiscrezioni sulla coppia aprono un nuovo scenario e secondo atto in una crisi matrimoniale che potrebbe non essere finita.

Ancora crisi per Ilary Blasi e Francesco Totti?

Nel mirino dell’attenzione del web in questi ultimi giorni troviamo la coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi per i quali si parlava di imminente divorzio, con tanto nuovi compagni di vita. Tema scottante sul quale è intervenuto Francesco Totti con la pubblicazione di alcune dichiarazioni sui social: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo i nuovi aggiornamenti riguardante la fatidica crisi che, a quanto pare, non sarebbe ancora conclusa?

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, Rocio in difficoltà: “Quando da lavoro torna a casa…”

LEGGI ANCHE -> Amici, lei è la figlia di uno dei protagonisti più amati: notate la somiglianza?

“Cuore infranto”

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo le dichiarazioni che ha rilasciato a Il Messaggero da Francesca Fagnani che, recentemente, ha intervistato proprio Ilary Blasi per il suo programma Le Belve.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, pronta salpare con il reality show, si è raccontata a cuore aperto davanti le telecamere del programma capitanato alla Fagnani che recentemente ha commentato il gossip circa la fantomatica crisi. In tal senso, secondo quanto reso noto, Francesca Fagnani parlando di Ilary Blasi e Francesco Totti ha dichiarato: “Ho il cuore infranto. Se fosse vero che si sono lasciati mi dispiacerebbe!”.

Impostazioni privacy