Il gossip: Harry se n’è andato, Nadia via da Uomini e Donne, Katie Middleton quarto figlio

Il mondo del gossip e della cronaca rosa ancora una volta non deludono i lettori, Harry e la cognata Kate Middleton son al centro della scena insieme a Nadia di Uomini e Donne.

Harry lascia tutto e va via

Nel corso degli ultimi mesi la famiglia reale di Inghilterra è tra le più chiacchierate nello scenario della cronaca rosa al mondo, soprattutto dopo che i rumors di una crisi tra Harry e Meghan diventano sempre più insistenti.

In particolar modo, sembrerebbe che la coppia del ex Duchi di Sussex sarebbe in procinto di chiedere il divorzio, notizia che trova una parziale conferma nella decisione presa dal Principe Harry di rinnovare l’affitto di Frogmore Cottage, nonché la casa che per i primi anni d’amore ha ospitato il figlio del Principe Carlo e la moglie Meghan. Che Harry sia, dunque, pronto a tornare sotto l’ala protettiva della Corona?

Nadia lascia Uomini e Donne, perché?

L’evoluzione della frequentazione tra Nadia e Massimiliano, nonostante gli scontri con Gemma Galgani, sta procedendo a gonfie vele e a quanto pare la dama è pronta anche a lasciare il programma di Uomini e Donne.

A innescare il rumos, infatti, è stato il racconto che la dama ha fatto in pubblico davanti Maria De Filippi e l’intero parterre del Trono Classico: “Lui mi emoziona. È riuscito a fare questo, quella sera eravamo stanchissimi, dati i nostri impegni. Abbiamo mangiato, poi è successo quello che è successo. Per cortesia, non mi fate andare nei particolari. Ci siamo addormentati per terra sul tappeto. Ho buttato già un materasso e ci siamo addormentati lì”.

LEGGI ANCHE -> L’Amica Geniale finale, chi tra Lenù e Lila ha deciso di fuggire per sempre

LEGGI ANCHE -> Giulia Stabile la confessione su Sangiovanni: “Lo vedo…”

Kate Middleton pronta per il quarto figlio

Ancora una volta si torna a parlare di Kate Middleton e della possibile quarta gravidanza per la Duchessa di Cambridge, che darebbe di certo una svolta positiva al momento difficile che la corona sta attraversando in Inghilterra.

Novità su una nuova maternità della Duchessa ma che dal Principe William sono state commentate così: “Non mettete nuove idee nella testa di mia moglie”. L’esperto della Famiglia Reale, Duncan Larcombe, da quasi per certa, invece, la possibilità di un quarto figlio per Kate Middleton: Kate non esclude di avere un quarto figlio. La duchessa è una madre nata, molto premurosa con i bambini. Anche se è sempre più concentrata sui doveri reali, per lei la famiglia resta al primo posto”.

Impostazioni privacy