Giulia Stabile la confessione su Sangiovanni: “Lo vedo…”

Giusta Stabile ha recentemente confessato una parte della sua vita sentimentale. Ecco cos’ha dichiarato la ballerina.

La Stabile è sicuramente un’amatissima danzatrice del piccolo schermo italiano. La giovanissima donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua vittoria nel talent ‘Amici di Maria De Filippi‘. Da allora, il suo percorso artistico non si è più fermato e lei è diventata adesso una ballerina professionista del programma (oltre che co-conduttrice di ‘Tu sì que vales‘).

Giulia ha di recente parlato della sua relazione con Sangiovanni, conosciuto proprio nel corso del talent a cui entrambi hanno preso.

La confessione di Giulia Stabile

Nel corso di un’intervista rilasciata per Cosmopolitan, la Stabile ha parlato delle sue attuali esperienze lavorative e della sua vita privata. Giulia è infatti legata sentimentalmente all’ormai noto cantante Sangiovanni.

I due sono molto riservati, e hanno preferito sin da subito tenere distante la propria storia d’amore dai riflettori. Giulia ha però recentemente rivelato quali sono le loro intenzioni e come sta procedendo la loro storia: sta infatti andando tutto a gonfie vele, e la loro consapevolezza è proprio quella di restare insieme per sempre. “Sangio resterà al mio fianco sulle nostre giostre“, ha infatti detto lei, “non è una sensazione, è qualcosa di più, quasi una certezza“.

Ha poi confidato come Sangiovanni sia in grado di dimostrarle la sua presenza tutti i giorni. “Non immagino cambi di rotta“, ha continuato, lo vedo dal suo sguardo che è sincero“. Insomma, i due sono più innamorati che mai e sanno di poter continuare questa relazione nel migliore dei modi.

Il ricordo di Amici

Giulia Stabile ha poi raccontato le sensazioni che ha avvertito durante l’ultima serata trascorsa nella Casetta di Amici. La coppia ha infatti raggiunto la finalissima mano nella mano (Giulia ha vinto il talent, Sangiovanni è arrivato in seconda posizione).

Le telecamere c’erano ancora“, ha svelato lei, “ma non pesavano più. Quasi non esistevano. Eravamo agitati sì, ma più emozionati. Preoccupati, ma felici“. I due si raccontavano le prime volte che avevano vissuto tra quelle quattro mura. “Avevo scoperto l’amore, imparato ad apprezzarmi e a piacermi senza pensare al resto“, ha concluso la bravissima ballerina.

Impostazioni privacy