Vanessa Incontrada senza freni su Claudio Bisio: arriva la confessione dopo anni

Nel corso di un’intervista, Vanessa Incontrada ha parlato del suo reale rapporto con Claudio Bisio: i due hanno condotto Zelig, pochi mesi fa, su Canale 5. 

L’attrice e conduttrice spagnola ha rivelato il suo vero rapporto con il conduttore e comico milanese. Ecco cosa ha detto.

Lei è una delle conduttrici e attrici più amate dal grande pubblico. Bellezza cristallina, talento puro sia alla conduzione che nella recitazione, Vanessa Incontrada è ormai da anni nel cuore di tantissimi italiani.

Papà italiano, mamma catalana, Vanessa Incontrada ha debuttato nel mondo dello spettacolo come modella, per poi passare, poco più che ventenne, alla conduzione su Italia Uno. Dopo aver condotto diversi programmi, debutta anche sul grande schermo con Il cuore altrove, di Pupi Avanti.

Ma è nel 2004, a ventisei anni, che raggiunge il grande successo. Mediaset la sceglie per affiancare Claudio Bisio alla condizione di Zelig. I due faranno coppia fissa sino al 2010. Lo scorso autunno il programma comico è tornato, ma qual è il vero rapporto tra Bisio e Incontrada?

Le parole di Vanessa Incontrada

Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine DiPiùTv, in occasione del ritorno su Canale 5 del programma comico Zelig, Vanessa Incontrada ha parlato del suo rapporto con Claudio Bisio. E di quanto, quell’esperienza televisiva di oltre dieci anni fa, abbia di fatto cambiato la sua carriera. Ha raccontato la conduttrice spagnola: “Claudio Bisio è stato il mio primo amore artistico. Siamo e saremo sempre una cosa sola. Sono felice di tornare a lavorare con Claudio Bisio anche perché ci siamo sempre voluti molto bene e tra di noi c’è un legame speciale”. Incontrada ha rivelato il segreto dietro il loro grande feeling artistico: “Mi ha sempre ascoltato e aiutato tantissimo e senza alcun copione riusciamo a duettare improvvisando. Si tratta di magia”. 

Leggi anche —> Romina Carrisi, quanto guadagna a Oggi è un altro giorno?

Mediaset e Vanessa Incontrada

Di certo, questa prima parte del palinsesto della stagione di Mediaset è stata nel segno di Vanessa Incontrada. Dapprima la conduttrice si è seduta dietro al bancone più famoso del piccolo schermo, quello del programma di Canale 5, Striscia la Notizia, con il comico partenopeo Alessandro Siani. In seguito, dopo il tg satirico, ha condotto con Claudio Bisio il ritorno di Zelig. 

Leggi anche —> Costanza Caracciolo ve la ricordate così? Dimenticatela, il pazzesco cambio look

Ma non è tutto, dal momento che, proprio in queste settimane, sta andando in onda la serie su Canale 5, dal titolo Fosca Innocenti, dove Vanessa Incontrada riveste il ruolo di protagonista. Stando alle ultime indiscrezioni, Mediaset vorrebbe affidare alla conduttrice e attrice spagnola uno show in prima serata tutto suo, magari sull’onda di Michelle Hunziker e il suo Michelle Impossibile. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy