Romina Power, qual è il patrimonio della cantante più amata

La cantante Romina Power vanta una straordinaria carriera, ma quanto ha guadagnato in tutti questi anni l’ex moglie di Albano Carrisi? Scopriamolo insieme. 

A quanto ammonta il patrimonio della cantante Romina Power? Ecco alcune cifre.

Lei è una delle cantanti più amate dal grande pubblico, protagonista di uno dei sodalizi artistici – e di vita – più apprezzati e chiacchierati del mondo dello spettacolo nostrano. Stiamo parlando di Romina Power. 

La cantante, oggi 72enne, ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 13 anni, nella pellicola Ménage all’italiana. Da allora una straordinaria carriera, nel cinema, nella musica e nella televisione, che hanno reso Romina Power una autentica icona del pop nostrano.

Anni e anni di carriera, il matrimonio con Albano Carrisi, la fama di questi anni. Ma a quanto ammonta il patrimonio di Romina Power? Cerchiamo di rispondere a questa curiosità.

A quanto ammonta il patrimonio di Romina Power

La cantante, dunque, vanta tantissimi diritti provenienti da più disparati campi del mondo dello spettacolo. Ma, di certo, non ha smesso di esibirsi. Il grande pubblico ricorderà certamente Romina Power e Albano Carrisi sul palco del Festival di Sanremo 2020. Bene quanto guadagnarono con quella ospitata in cui cantarono i loro pezzi più famosi? Stando alle indiscrezioni, oltre 50mila euro. I due avrebbero dovuto iniziare un tour ma, purtroppo, poche settimane dopo il mondo si sarebbe fermato a causa della pandemia Covid. Stando ai calcoli che circolano in rete, la cantante avrebbe accumulato un patrimonio di oltre 2milioni di euro. Una cifra tutta da confermare, dal momento che Romina non ha mai voluto esprimersi sull’argomento.

Leggi anche —> Costanza Caracciolo ve la ricordate così? Dimenticatela, il pazzesco cambio look

Vita privata di Romina Power

Nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In, Romina Power ha parlato della sua vita privata. Dopo il divorzio da Albano Carrisi, sembra che la cantante non abbia avuto una persona speciale nella sua vita. Ha raccontato: “No, non mi manca un rapporto perché io ho capito che dovevo lavorare su me stessa per non avere necessità di nessuno. Io penso di continuare la mia vita da sola. Non ho mai pensato di cercarmi un altro compagno di vita”. 

Leggi anche —> Romina Carrisi, quanto guadagna a Oggi è un altro giorno?

E ancora: “Penso che non potrei più vivere con un altro uomo per il resto della vita. Io ho i miei figli, ho i miei nipoti e non voglio disturbare questo equilibrio che si è creato. Non ho più il tempo e neanche la pazienza da dedicare a un altro compagno”.

Impostazioni privacy