Sfida visiva: riesci a trovare il cane tra i panda in meno di 10 secondi?

Alcuni test visivi mettono alla prova le nostre qualità e abilità, ma soprattutto possono dirci molto della nostra età mentale. Mettetevi alla prova con questo bellissimo test. 

Test visivo molto complicato che ha come tema un simpatico gruppo di panda. Obiettivo? Riuscire a trovare il cane che si nasconde tra loro in pochissimi secondi.

Negli ultimi tempi il web e i social sono stati inondati dai test, visivi, psicologici o entrambi, che hanno rapito gli utenti. Questi test sono molto amati perché oltre a mettere alla prove le nostre abilità, e la nostra età mentale, sono molto divertenti.

Vi abbiamo proposto diversi test ma questo in particolare è davvero complicato. Di cosa si tratta? Nell’immagine vediamo un nutrito, e simpaticissimo, gruppo di panda. Ma, tra loro, mimetizzato alla perfezione, c’è un cane.

Dovrete trovare il cane nascosto tra i panda in pochissimo tempo, soltanto dieci secondi. Ci riuscirete? Staremo a vedere.

Riuscirete a trovare il cane nell’immagine?

Dunque, ricapitoliamo. In questi immagine ci sono tantissimi panda, il loro volto in particolare. Ma tra loro si è nascosto perfettamente un simpatico cagnolino. Avrete a disposizione soltanto dieci secondi per trovarlo. Alcuni consigli: fate attenzione ai dettagli e cercate di non cadere nelle numerose trappole – visive – dislocate nell’immagine. Non tutti ci riescono ma, se volete poi riprovarci, non leggete – ovviamente – la soluzione fornita a fine articolo. Pronti? Via!

Leggi anche —> Uomini e Donne anticipazioni, non c’è pace per Ida Platano: la doccia fredda

La soluzione del test

Dunque, ci siete riusciti? Se la risposta è no, non temete, perché il numero di coloro che sono riusciti a venire a capo del quesito posto nel test in così poco tempo è davvero esiguo. Come vi avevamo anticipato, tutto si gioca sui dettagli e sui colori. Dov’è il cagnolino? L’animaletto è cerchiato in rosso in un una posizione molto centrale, difficile da focalizzare.

Leggi anche —> Romina Carrisi, quanto guadagna a Oggi è un altro giorno?

Non solo. Il cagnolino ha gli stessi identici colori degli altri panda, ma differisce da loro per alcuni visibili dettagli. In primo luogo gli occhi, che sono neri, ma differenti dal panda. In secondo luogo il naso, molto diverso e più grande. Infine, le orecchie: pur sempre nere, però, differiscono sensibilmente da quelle del panda. Vi siete divertiti? Più vi mettete alla prova con questi test – visivi o logici – più allenerete la vostra mente e la renderete più giovane. Più, ovviamente, diventerete bravi.

Impostazioni privacy