Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Vittorio perde la sua boutique e Flora è incinta

Animi tesi a Il Paradiso delle Signore, Vittorio ha messo la cognata Beatrice spalle contro il muro dopo aver scoperto di lei e Dante Romagnoli, pronto a conquistare anche la boutique. A far discutere troviamo anche la notte d’amore tra Flora e Umberto… e se la donna fosse in dolce attesa del banchiere?

Sono giorni di altissima tensione per i protagonisti della serie Il Paradiso delle Signore, qui dove il sereno sembrava essere tornato ma solo in parte. Tina ha ormai scelto di seguire il suo cuore che l’ha condotta verso Sandro, mentre le veneri hanno scoperto la verità su Rocco e l’amante che il ciclista ha a Roma, pronto a sciogliere il fidanzamento con Maria.

Allo stesso tempo, troviamo in grande difficoltà anche Vittorio e Beatrice, adesso che Romagnoli è pronto a sfoderare la sua arma vincente, ma per Umberto potrebbero arrivare dei guai davvero molto inaspettati.

Vittorio perde davvero Il Paradiso delle Signore?

Le anticipazioni che in queste ore stanno facendo tremare il pubblico che segue Il Paradiso delle Signore vedono come protagonista indiscusso Vittorio Conti, ancora una volta contro il suo acerrimo nemico Dante Romagnoli. L’imprenditore, in contatto con numerosi investitori in Italia e in America, vuole avviare una nuova linea di moda made in Italy, ma il suo obiettivo principale, comunque sia, resta quello di sottrarre a Vittorio Conti la boutique ereditata dal caro amico Pietro Mori e per la quale ha messo in gioco tutto sé stesso.

A rendere il tutto più difficile troviamo anche la corte spietata che Dante sta mettendo in atto nei confronti di Beatrice, contabile de Il Paradiso e cognata dalla quale Vittorio si sentirà tradito nonostante la fiducia che in questo frangete gli ha riservato nella gestione dei suoi affari. Il tutto, però, non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, parole forti, l’allievo sbotta: “Mi ha messo parole in bocca che non ho detto”

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker “fatta da fuori”: c’è lo zampino di Tomaso Trussardi? Cosa sta succedendo

Umberto Guarnieri messo alle strette e Flora potrebbe essere incinta?

Chiarito che la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo abbia, ancora una volta, già capito come tra Umberto e Flora possa esserci stato un momento intimo… ecco che per la donna potrebbe arrivare una nuova e clamorosa tempesta.

Umberto Guarnieri è stato messo sotto ricatto da Dante che ha trovato, grazie all’aiuto della cugina, la lettera che incastra Adelaide e che restituirà solo nel momento in cui gli cederà le azioni de Il Paradiso delle Signore.

Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che alcuni rumors parlano già di una possibile dolce attesa di Flora, arrivata poco dopo la notte di passione che lei e Guarnieri si sono concessi quando Adelaide era scappata da Milano… quale sarà adesso la nuova mossa che il banchiere ha intenzione di mettere in atto adesso?

Impostazioni privacy