Amici 21, parole forti, l’allievo sbotta: “Mi ha messo parole in bocca che non ho detto”

Crescono le tensioni nella scuola di Amici. La corsa al Serale diventa sempre più intensa, ed i ragazzi del talent show di Canale 5 stando dando il massimo tra prove e sfide per accaparrarsi la maglia tanto ambita, quella color oro.

Siccome la voglia ed il desiderio di arrivare al Serale è tanta, cresce con essa anche l’ansia di non farcela, per questo basta davvero poco per accendere una discussione.

La corsa al Serale incalza e gli animi si scaldano facilmente

Tutti gli allievi della scuola di Amici sognano di potersi mettere in gioco in prima serata. Per questo l’accesso al Serale è tanto agognato, non solo perchè i ragazzi hanno la possibilità di esibirsi su Canale 5 dinnanzi ad un pubblico vastissimo, ma anche perchè concorrono effettivamente per la finalissima.

In ballo c’è la coppa, da alzare al cielo, come ha fatto nella passata edizione la ballerina Giulia Stabile. Ballerini e cantanti quindi si stanno cimentando nella preparazione delle performance attraverso le quali farsi valere.

Cresce, come è ovvio che sia la tensione, ed è proprio a causa di tutte queste motivazioni che di recente il ballerino Nunzio ha avuto una discussione con la maestra Alessandra Celentano.

Amici, volano parole pesanti, ecco cosa è accaduto

L’insegnante non ha mai nascosto di non apprezzare le doti artistiche di Nunzio ed in sala prova gli ha ribadito ciò che pensava. Il tuo atteggiamento risulta spocchioso,  di uno che dice che sa fare tutto. Sembri molto convinto, troppo, un atteggiamento che non è bello da vedere. Poi se tu mi farai vedere altro allora mi ricrederò”- ha ribadito la Celentano.

La risposta di Nunzio non si è fatta attendere: “Sono qui per migliorare”- ha detto la maestra che ha replicato dicendogli “Questa frase non c’entra niente. Non è che in tre giorni tu diventerai il dio della danza latina.”

Anche il professionista Vincenzo, è dello stesso pensiero della Celentano, per lui il giovane allievo, si sentirebbe più preparato rispetto agli altri ballerini. Nunzio non ha accettato questo commento e sbalordito ha detto: “Mi ha messo parole in bocca che non ho detto, è scandaloso!.

Impostazioni privacy