Uomini e Donne anticipazioni, Maria lo ha fatto davvero: panico in studio

Nel corso delle registrazioni di ‘Uomini e Donne’, Maria De Filippi ha improvvisamente lasciato lo studio. Ecco cosa è accaduto.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che avverranno durante la seguitissima trasmissione.

Le ultime anticipazioni hanno rivelato che la De Filippi avrebbe lasciato lo studio televisivo durante le registrazioni. Cos’è accaduto esattamente?

Perché Maria ha lasciato lo studio?

Come dichiarato dalle anticipazioni pubblicate su ‘Il Vicolo delle News‘, sarebbero accaduti alcuni colpi di scena. Tutto sarebbe partito quando, Tina Cipollari, avrebbe provato a ‘sbugiardarePinuccia: diverse volte, l’opinionista ha infatti attaccato la dama. Durante le scorse puntate, la stessa Pinuccia era anche scoppiata a piangere, e la De Filippi l’aveva subito consolata. Ma non sarebbe di certo finita lì.

Durante la registrazione, Maria avrebbe dato a Pinuccia e Alessandro l’opportunità di parlare del loro legame. La dama avrebbe così confessato di non aver preso affatto bene i commenti che ha ricevuto dal pubblico sul web. Successivamente, sarebbe entrata in studio una nuova Dama: Alessandro avrebbe così accettato di approfondire la conoscenza con lei (questa sua decisione avrebbe però infastidito molto Pinuccia).

LEGGI ANCHE –Uomini e Donne, Roberta e Nicole amicizia “solo televisiva”?

La Cipollari non ci avrebbe così pensato due volte, e avrebbe subito attaccato la Dama, definendola egoista. La donna si sarebbe così stancata di tutto e avrebbe lasciato lo studio: la stessa sarebbe stata così seguita sia da Alessandro sia da Maria De Filippi. Come detto dalle anticipazioni, la conduttrice si sarebbe dunque recata dietro le quinte per cercare di risolvere la situazione. Dopo un po’ di tempo, sarebbero però tutti rientrati in studio.

LEGGI ANCHE –“Facciamo entrare Riccardo”, doccia fredda per Ida a Uomini e Donne

Non si hanno altre informazioni sul seguito: non resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire cos’è accaduto davvero tra Pinuccia e Tina Cipollari. I fans non sono più nella pelle e non vedono l’ora di sapere tutta la verità: le due donne continueranno a scontrarsi?

Impostazioni privacy