Flavio Briatore sapete quanto costa mangiare la pizza da lui? La cifra

Siete curiosi di sapere quanto costa mangiare una pizza nel locale di Flavio Briatore a Milano? Ecco svelata la cifra.

Nato nel 1950, Briatore è uno dei più noti imprenditori del territorio italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alle sue numerosissime proprietà e alle sue storie d’amore con alcune delle donne più belle del mondo (ha avuto ad esempio una relazione anche con Naomi Campbell). E’ stato inoltre legato sentimentalmente a Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto un figlio.

Sapete qual è il costo effettivo di una cena (a base di pizza) nel locale di Briatore della città di Milano?

La sua pizzeria a Milano

Flavio Briatore ha deciso di aprire una pizzeria a Milano, che sarà inaugurata il prossimo 1 marzo 2022. Il locale sarà aperto in via Brera (civico 1) e sarà chiamato ‘Crazy Pizza‘ (sarà infatti dedicato interamente alla bellezza e al gusto della pizza).

Un’altra pizzeria del genere è stata aperta a Roma, ma anche a Londra, Montecarlo, Porto Cervo, Qatar e Arabia Saudita. Il sito ufficiale del ristorante è stato già lanciato online e, come spiegato dallo staff, il locale sarà situato tra i meravigliosi palazzi storici di Brera e a due passi da Piazza Gae Aulenti. Ci sarà inoltre un dehor in strada, utile per attirare l’attenzione della gente: al suo interno, i camerieri si trasformeranno in ballerini e si esibiranno in varie performances dinnanzi ai clienti.

LEGGI ANCHE –Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ritorno di fiamma? Cosa sta succedendo

Quanto costa la pizza?

Il Crazy Pizza offrirà una vasta quantità di pizze: si potrà degustare anche una sfoglia senza lievito, lanciata a mano e con una crosta sottile. I prezzi saranno vari ma, quelli riguardanti il locale di Milano, non sono ancora stati rivelati.

LEGGI ANCHE –Flavio Briatore, la figlia è diventata bellissima: l’avete mai vista?

Si possono infatti sbirciare quelli relativi alle altre pizzerie di Briatore. Nel locale di Roma, una pizza Marinara costa ben 13 euro e la Margherita 14. Una focaccia di Recco con Stracchino ha invece un valore di 19 euro; infine, la pizza con il Patanegra costa ben 60 euro. Insomma, si tratta sicuramente di una pizza eccellente: tutti i locali di Flavio Briatore attirano sempre molta clientela, e tutti restano senza parole nel degustare il suo meraviglioso cibo.

Impostazioni privacy