Barbara Berlusconi le foto del quinto figlio con nonno Silvio | La famiglia al completo

Barbara Berlusconi ha recentemente pubblicato le fotografie del suo quinto figlio: ecco uno scatto con nonno Silvio.

La Berlusconi è infatti la terza figlia di Silvio Berlusconi, ex Premier e noto imprenditore. La donna è infatti nata dalla sua relazione con Veronica Lario. Oltre a ricoprire vari ruoli nelle società di famiglia, Barbara è inoltre sempre stata al centro dei più importanti giornali di gossip per la sua vita sentimentale un po’ movimentata.

La stessa è infatti adesso diventata mamma del suo quarto figlio: per l’occasione, ha pubblicato alcune fotografie con tutta la famiglia al completo.

Silvio Berlusconi con il nuovo arrivato

Sui suoi profili social, Barbara Berlusconi ha dunque pubblicato alcune fotografie che ritraggono il suo quinto figlio (di pochi mesi) con i due nonni: Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

Il piccolo Ettore Quinto è nato nel mese di novembre 2021, ed è adesso stato immortalato tra le braccia dei due ex coniugi. Hanno così avuto luogo diversi scatti molto teneri con tutta la famiglia al completo. Nel guardare le foto, si nota come Silvio Berlusconi sia al settimo cielo: l’ex Premier ha già una grande quantità di nipoti alle sue spalle e, ogni volta che ne nasce uno, è sempre una grande gioia per lui.

Lo stesso avviene ovviamente anche per Veronica Lario, l’ex moglie di Silvio. “E’ un concentrato di amore puro e gioia“, ha infatti scritto mamma Barbara quando ha pubblicato le due fotografie. Si sono poi susseguiti gli scatti del piccolo in compagnia dei fratelli Alessandro, Edoardo, Leone e Francesco Amos.

LEGGI ANCHE –Barbara Berlusconi colpo di testa pazzesco: caschetto rosa, una bomba con il nuovo look

Barbara Berlusconi e l’amore con Lorenzo

I due si sono incontrati dopo la relazione di lei con l’ex calciatore del Milan, Alexandre Pato. La coppia ha saputo dimostrare sin da subito di essere legati da un rapporto speciale e duraturo.

LEGGI ANCHE –Barbara Berlusconi e Pato, perché è finita la loro storia d’amore

Hanno dato alla luce Leone e Francesco Amos, e hanno così formato una meravigliosa famiglia. Sotto il loro tetto, vivono anche i due figli che lei ha avuto dalla sua precedente relazione con Giorgio Valaguzza. Insomma, la Berlusconi ha adesso una vera e propria famiglia allargata che ama alla follia: lo dimostra lei stessa pubblicando sempre molti scatti della sua quotidianità.

Impostazioni privacy