Amici 21 Stefano De Martino torna nella giuria? L’indiscrezione

Stefano De Martino tornerà nella giuria di ‘Amici’? E’ stata infatti rivelata recentemente un’indiscrezione sul ballerino.

De Martino è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, nel 2009, al talent show ‘Amici‘ (condotto come sempre da Maria De Filippi). Da allora, il suo percorso non si è più fermato. E’ stato anche al centro del gossip, a causa della sua relazione con Emma Marrone (conosciuta nel corso del programma) e del suo matrimonio con Belen Rodriguez, da cui ha anche avuto il piccolo Santiago. La coppia si è poi separata e ha deciso di prendere due strade differenti.

Lo scorso anno, Stefano è stato presente nella stessa trasmissione che l’ha visto nascere e crescere, ma in qualità di giurato: ci sarà anche in questa edizione?

L’indiscrezione su Stefano De Martino

In questo ultimo periodo, sono numerosissime le voci che hanno come protagonista Stefano De Martino: si pensa infatti che il ballerino possa ritornare nella giuria del talent ‘Amici‘, com’era accaduto durante la scorsa edizione.

A rivelarlo è stato il portale TvBlog.it che, a tal proposito, ha lanciato l’indiscrezione che sta già facendo impazzire numerosissimi fans. “Tra le voci che circolano nell’ambiente quella che appare la più probabile e più vicina alla scelta finale di Maria De Filippi“, è stato infatti rivelato, “riguarda Stefano De Martino, che dovrebbe far parte anche quest’anno della giuria di Amici di Maria De Filippi 2022“.

Com’è ormai ben noto, l’ex allievo della Scuola ha un legame davvero speciale con la De Filippi. “Il rapporto di grande amicizia e complicità tra Stefano e Maria“, hanno continuato, “è talmente solido che ogni rimpatriata viene accolta da tutto il team“.

LEGGI ANCHE –Belen, arriva la confessione sull’ex marito Stefano De Martino: “Lui è…”

Al momento, non si hanno informazioni certe su quale sarà il destino della trasmissione artistica: sicuramente, moltissimi telespettatori non vedono l’ora di rivedere Stefano dietro il suo banco di giurato.

LEGGI ANCHE –Amici: “Raimondo Todaro rischia il posto”: cosa sta succedendo

Cosa accadrà esattamente nel corso del Serale? Non resta che attendere le prossime novità, per scoprire se ci saranno sorprese e colpi di scena durante le varie puntate che verranno trasmesse come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy