Belen, arriva la confessione sull’ex marito Stefano De Martino: “Lu è…”

Belen Rodriguez torna protagonista del gossip nostrano. All’indomani del suo debutto come co-conduttrice di Teo Mammucari alle Iene, l’argentina più amata d’Italia è di nuovo al centro della scena mediatica. 

Belen è un volto amatissimo della televisione italiana, ed ora che è approdata alle Iene, programma di punta del palinsesto Mediaset i suo fan sono in visibilio. Per lei infatti si tratta di un vero e proprio traguardo, il coronamento di un sogno. Nella sua vita professionale tutto procede alla grande, ed in quella sentimentale?

Belen, la confessione sul rapporto con Stefano De Martino

La Rodriguez ed Antonino Spinalbese, papà della piccola e bellissima Luna Marì hanno deciso di chiudere la loro relazione. La notizia della separazione è stata ufficializzata qualche settimana fa, ma ora la conduttrice è tornata al centro del gossip a causa di un presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

I due si sono conosciuti nello studio di Amici di Maria De Filippi, tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dall’amore che li ha travolti è nato Santiago, poi è seguito un matrimonio. Purtroppo però le cose tra loro dopo qualche anno iniziano ad andare male ed entrano in crisi.

Stefano De Martino e Belen, ecco come stanno le cose tra loro

Belen e Stefano si sono lasciati e poi sono tornati insieme alcune volte, un tira e molla durato un po’. Ora si vocifera che tra loro sia scoppiato di nuovo l’amore. Ma è davvero così? Al riguardo Belen nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera,  ha detto: Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, bufera dopo la scelta: “Le regole vanno rispettate”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Angela e Antonio: dopo il matrimonio la triste confessione

La conduttrice ha specificato di aver un rapporto pacifico e rispettoso anche con Antonino, poi ha aggiunto: “Non dovremmo mai sentire che per qualcosa sia troppo tardi, neanche per riprendere quel sogno che avevamo accantonato per chissà quale buono e valido motivo”.

Impostazioni privacy