Uomini e Donne, Roberta Di Padua immortalata con il bello (e famoso) attore

Roberta Di Padua è stata recentemente beccata con un famosissimo attore: sapete di chi si tratta esattamente?

La Di Padua è sicuramente uno dei volti più seguiti del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over del noto dating show ‘Uomini e Donne‘ (condotto come sempre da Maria De Filippi). Roberta ha preso parte alla trasmissione fino alla sua uscita di scena, avvenuta insieme a Riccardo Guanieri (da cui si è però separata).

Di recente, la stessa è stata vista con un altro uomo (che è anche famoso): si tratta di un attore che fa impazzire molte donne.

Roberta Di Padua e lo scatto con lui

Sulle sue Instagram stories, la Di Padua ha postato uno scatto che la ritrae in compagnia di un uomo affascinante: molti l’avranno conosciuto, perché è sicuramente famosissimo al piccolo schermo italiano.

Si tratta di Michele Morrone, il celebre attore che ha partecipato qualche anno fa al talent show ‘Ballando con le Stelle‘ (condotto da Milly Carlucci). E’ poi stato il protagonista del film erotico ‘365 giorni‘ trasmesso su Netflix: grazie a questo suo progetto televisivo, è letteralmente diventato un vero e proprio divo per tutta l’Italia. E’ inoltre considerato come uno degli uomini più desiderati dalle donne: un po’ di tempo fa, venne immortalato anche in compagnia di Belen Rodriguez.

Insomma, è stata la stessa Roberta a pubblicare la fotografia in questione: i due sono molto vicini e stanno trascorrendo un po’ di tempo insieme in un bar di Napoli. Per il momento, non si hanno informazioni su come sia avvenuto il loro incontro o se i due si stiano frequentando. Si presume però che siano molto in sintonia, com’è possibile notare dallo scatto pubblicato dalla Di Padua.

LEGGI ANCHE –Uomini e Donne, in cosa è laureata Roberta Di Padua

La biografia di Roberta Di Padua

Prima di approdare a ‘Uomini e Donne‘, Roberta è stata l’assistente di Mario Abruzzese (presidente del consiglio regionale del Lazio e uno degli esponenti più noti di Forza Italia). La donna ha infatti un interesse spiccato verso la politica, come si può notare anche dal suo profilo Instagram ufficiale.

LEGGI ANCHE –Uomini e Donne, Roberta Di Padua cambio di look improvviso | Com’è oggi l’ex dama

E’ entrata nello studio del dating show nel 2018, e la sua personalità ha conquistato sin da subito i cuori di migliaia di persone (e di cavalieri).

Impostazioni privacy