Uomini e Donne, Roberta Di Padua cambio di look improvviso | Com’è oggi l’ex dama

Roberta Di Padua ha deciso di cambiare il proprio look: ad annunciarlo è stata proprio lei stessa. Ecco come si è mostrata recentemente.

La Di Padua ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione, in qualità di dama, al Trono Over di ‘Uomini e Donne‘, il seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi. Roberta è riuscita a conquistare i cuori di milioni di telespettatori, grazie soprattutto alla sua bellezza, determinazione e spiccata sensibilità. La stessa è poi uscita dal programma insieme a Riccardo Guarnieri, da cui si è però ben presto separata. Sapete com’è oggi Roberta Di Padua?

Cambio di look per la Di Padua: i nuovi capelli della bellissima

Sulle sue Instagram stories, Roberta Di Padua ha pubblicato un filmato che la ritrae mentre si guarda allo specchio e mostra a sé stessa e ai suoi fans il suo nuovissimo look.

L’ex dama di ‘Uomini e Donne‘ ha infatti optato per dei capelli ondulati e scalati che, conservando il colore castano chiaro, comprendono anche dei leggeri colpi di sole. Insomma, Roberta sta davvero divinamente e i suoi followers non hanno sicuramente potuto fare a meno di complimentarsi con lei per la scelta.

Nel video in questione, la donna si trova nel suo salone di bellezza di fiducia e, al di là dello specchio, è possibile notare l’ambiente moderno e semplice in cui ha fatto questo repentino ‘cambio di testa‘. D’altronde, Roberta è sempre bellissima, a prescindere da quale look abbia e da quale outfit indossi. Di questo, se ne sono accorti tutti: soprattutto i suoi seguaci più affezionati.

Leggi anche —-> Roberta di Padua rifatta dopo Uomini e Donne, la dama ammette il ritocchino: cosa ha cambiato

La biografia e carriera di Roberta Di Padua

Nata a Cassino, Roberta vive oggi a Pontecorvo (Lazio). In passato, la donna ha avuto una relazione con l’imprenditore Giuseppe D’Aguanno, il fratello di Federico (ex tronista di ‘Uomini e Donne‘). Dalla loro storia d’amore, è nato nel 2013 il figlio Alex.

Leggi anche —-> Roberta Di Padua commenti hot: la dama di Uomini e Donne denuncia così

Inoltre, la Di Padua è stata assistente di Mario Abruzzese, noto personaggio politico, presidente del consiglio regionale del Lazio e uno degli esponenti più importanti del partito Forza Italia. La donna si è infatti sempre interessata di politica, com’è possibile notare dal suo profilo Instagram ufficiale.

Impostazioni privacy