Roberta Di Padua commenti hot: la dama di Uomini e Donne denuncia così

La bellissima Roberta Di Padua ha postato uno scatto in costume mostrando il suo fisico mozzafiato. La dama ha inoltre fatto intendere che le arrivano messaggi poco “innocenti”.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua perfetta in costume

Roberta Di Padua è tornata sui social con un look davvero strepitoso. La dama di Uomini e  Donne ha tinto i suoi capelli di un bel castano, un colore che le dona particolarmente. Il suo ritorno è stato attesissimo dai fan che hanno sperato a lungo che lei riprendesse a postare contenuti.

Roberta adora interagire con i suoi followers e spesso chiede loro di farle delle domande, in molti gliele hanno fatte, alcune di esse sono state un po’ “particolari” così come lei stessa le ha definite.

Un utente poi, le ha chiesto una foto in costume e la dama l’ha postata. Lo scatto è davvero bellissimo, Roberta ha un fisico mozzafiato. La dama è in gran forma come ben si evince dalla foto!

Trono Over, la dama ha ricevuto “messaggi particolari”

Roberta Di Padua si è fatta conoscere dal grande pubblico di Uomini e Donne per il suo carattere determinato. La dama non le manda a dire a nessuno e nel corso di alcune Insta Stories ha raccontato che le sono state fatte delle domande non proprio innocenti.

“Nel box delle domande mi avete chiesto delle cose assurde! Non posso rispondere, io quasi quasi pubblicherei queste domande con i nomi delle persone, per far capire quanto state male di testa!”- ha esordito la dama.

Poi Roberta ha aggiunto: “Alcune di voi, molto curiose mi stanno chiedendo di postare quei messaggi un po’ particolari, anche senza i nomi, non lo so se ce la faccio!”.

Leggi anche —–> Lutto a MasterChef , il doloroso addio : “Ora è di nuovo con il suo Maciste”

Leggi anche —–> Ilary Blasi il dolce annuncio “è incinta” | La reazione di Francesco Totti

Infine la dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha lasciato intendere che il tenore delle domande fosse molto “forte”: “Vi dico solo che la domanda sul bacio che ho postato e poi qualche domanda sui piedi, sono quelle più innocenti, il resto ve lo lascio immaginare”.

 

Impostazioni privacy