Uomini e Donne, Massimiliano e Nadia: “È successo a casa mia…”

Massimiliano e Nadia hanno recentemente raccontato com’è andata la loro uscita esterna: ecco cos’hanno detto i due.

La bellissima dama sta infatti approfondendo la sua conoscenza con il cavaliere Massimiliano, durante il dating show ‘Uomini e Donne‘ (condotto come sempre da Maria De Filippi). Tutti i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire tra i due, dato che sembrano molto uniti e affiatati: molti scommettono infatti nella nascita di un amore.

La presunta nuova coppia ha così trascorso un po’ di tempo in reciproca compagnia e, in studio, Nadia in particolare ha raccontato com’è andata.

Nadia racconta il suo appuntamento con Massimiliano

Durante una delle più recenti puntate di ‘Uomini e Donne‘, Nadia ha parlato dell’appuntamento romantico che ha avuto con Massimiliano. I due sono sembrati in sintonia sin da subito, ma i fans hanno adesso le idee più chiare, soprattutto dopo aver ascoltato le parole della donna

La dama e il cavaliere hanno infatti cenato a casa di lei e, a quanto pare, la serata ha avuto anche un seguito. “Ci sono stati degli sviluppi“, ha infatti raccontato Nadia a Gianni Sperti durante la puntata, “è un amore di due persone di 72 anni, e questa è una cosa ancora più bella secondo me“. Poi ha parlato di quanta dolcezza ci sia in lui e di quante emozioni le riesca a donare.

 

Lui mi emoziona. E’ riuscito a fare questo“, ha continuato lei, “quella sera eravamo stanchissimi, dati i nostri impegni. Abbiamo mangiato, poi è successo quello che è successo. Per cortesia, non mi fate andare nei particolari“. E infine: ci siamo addormentati per terra sul tappeto. Ho buttato già un materasso e ci siamo addormentati lì“.

LEGGI ANCHE –Tina Cipollari ritrova l’amore a Uomini e Donne: parte la corte spietata del cavaliere

Gianni Sperti ha dunque fatto notare quanto, il loro rapporto, sia andato avanti. Nadia ha continuando affermando di voler essere sicura di tutto, dato che ritiene questo legame bello e delicato.

LEGGI ANCHE –Uomini e Donne fuorionda, la confessione di Marcello dopo il trono over: cosa è accaduto

Lo voglio proteggere, questo amore“, ha infatti detto lei. Sperti ha così detto la sua, dichiarando: “Quando uno parla con questo romanticismo, non pensa che serva altro. Dopo quello che c’è stato, ti risvegli la mattina e lì sai se è stato sbagliato o meno. Se sei felice, non serve assolutamente altro“.

Impostazioni privacy