Tina Cipollari ritrova l’amore a Uomini e Donne: parte la corte spietata del cavaliere

Tina Cipollari potrebbe ritrovare davvero l’amore a Uomini e Donne, adesso che uno dei cavalieri del parterre del Trono Over è pronto a mettere in atto una corte spietata per lei.

In questi anni Tina Cipollari è stata una delle maggiori protagoniste dell’attenzione del gossip italiano e anche del programma di Uomini e Donne, da circa vent’anni al fianco di Maria De Filippi nel ruolo di opinionista.

La social star in questi lunghi anni ha avuto modo di raccontarsi anche attraverso il dating show, oltre che grazie all’arrivo dei social network e, non a caso, proprio negli studi di Uomini e Donne diverso tempo fa ha incontrato il suo ex marito Kikò Nalli, nonché padre dei suoi tre figli.

L’amore torna nella vita di Tina Cipollari?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi anni il pubblico di Uomini e Donne ha imparato a conoscere Tina Cipollari grazie anche al programma che, spesso, ha fatto da scenario a vari annunci e anche racconti che riguardano la vita dell’opinionista.

Uomini e Donne, infatti, ha anche favorito la nascita dell’amore con Kikò Nalli che all’epoca si era presentato allo show di Maria De Filippi in veste di corteggiatore per una tronista, ma rimase folgorato da Tina e non solo. Il dating show ha fatto anche da scenario all’annuncio riguardante la fine della storia d’amore con il compagno Vincenzo Ferrara ad un passo dal matrimonio… ma il tutto non finisce di certo qui.

In occasione delle ultime puntate di Uomini e Donne uno dei cavalieri del Trono Over si è detto interessato all’opinionista e prontissimo a corteggiarla.

LEGGI ANCHE -> Briga e Arianna Montefiori, arriva la brutta notizia: “Noi abbiamo…”

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton mette in pericolo la corona: la notizia fa tremare anche la Regina

Un cavaliere si dichiara a Tina Cipollari

Ad aver fatto la sua dichiarazione a Tina Cipollari è stato il cavaliere Franco Fioravanti, il quale si è detto molto interessato all’opinionista di Uomini e Donne tanto da volerla corteggiare.

Durante la messa in onda della puntata in questione, infatti, Franco Fioravanti diretto a Tina Cipollari ha fatto la seguente rivelazione, lasciando senza parole anche la storica opinionista del programma di Canale 5: “La porterei a cena fuori in un celebre ristorante. Mi sta molto simpatica, Tina”.

Impostazioni privacy