Briga e Arianna Montefiori, arriva la brutta notizia: “Noi abbiamo…”

L’ex allievo della scuola di Amici e la sua compagna si ritrovano, loro malgrado, di nuovo nella stessa spiacevole situazione. Hanno entrambi contratto il Covid, ad annunciarlo in un modo abbastanza inusuale è stato il cantante.

Lui è stato uno degli artisti più controversi e chiacchierati della scuola di Amici. Oggi è un cantante amatissimo, apprezzato per la sua musica e per la sua ruggente personalità. Con il tempo ha “messo la testa a posto”, da ragazzo ribelle e un po’ solitario, è passato al matrimonio ed è molto innamorato.

Amici, l’ex allievo Briga e sua moglie sono positivi al Covid

Mattia Bellegrandi, meglio conosciuto come Briga, ha sposato l’attrice Arianna Montefiori poco tempo fa. La coppia aveva detto già in passato di essere risultati positivi al Covid ed ora, purtroppo hanno annunciato di aver contratto di nuovo il virus.

A dare la comunicazione è stato il cantante che ha pubblicato un posto, dal sapore insolito sul suo profilo Instagram. Briga ha rassicurato i fan, dicendo loro che li avrebbe informati circa lo stato di salute di entrambi.

Le parole di Briga sui social

Accanto alla didascalia Briga ha postato anche delle foto che lo ritraggono a letto. Arianna Montefiori, la sua compagna ha rassicurato i followers spiegando di stare bene a parte “un po’ di acciacchi”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, buongiorno al cardiopalma: sotto la giacca di pelle niente, la foto bomba

LEGGI ANCHE –> Matteo Ranieri, chi è l’ex fidanzata famosissima del nuovo tronista di Uomini e Donne

“Io e Ari abbiamo contratto ancora una volta quella cosa che chiamiamoIL SEGRETO”: perché non sai quando la prendi e poi non sai a chi la dai. Seguiranno aggiornamenti”- con queste parole il cantante ha annunciato ai fan di essere di nuovo positivo al Covid.

 

Impostazioni privacy