Un posto al sole, qui appena 15enne: oggi una delle più belle della soap, la riconoscete?

Questa bellissima ragazza ritratta in foto, è una delle attrici più amate di Un Posto al sole, la fiction cult di Rai tre. Lo scatto in bianco e nero risale alla sua prima giovinezza, l’aria retrò della foto mette in risalto il suo splendido sorriso, che tutt’oggi è un suo punto di forza. Avete capito di chi si tratta?

Un Posto al sole è una delle fiction più longeve ed amate del piccolo schermo nostrano. Alcuni degli attori e delle attrici del cast, recitano nella soap ambientata a Napoli da circa vent’anni. Un record assoluto per quel che riguarda le soap made in Italy.

Un posto al sole, un successo che dura da decenni

Nonostante il fatto che Un Posto al sole vada in onda da tanto tempo, i telespettatori non si sono mai detti “stanchi” della fiction, il suo successo è rimasto stabile nel tempo. Tutto merito della trama che riesce a trovare sempre un punto di contatto con la realtà.

Le vicende dei protagonisti infatti hanno sempre  a che fare con fatti contemporanei, anche di maggior rilievo, anche per questo l’interesse del pubblico non è mai calato. La bella ragazza della foto è anche lei un’attrice facente parte del cast di Un Posto al sole, l’avete riconosciuta?

Nina Sodano, bellissima attrice tra le più amate della soap

Si tratta di Nina Soldano, che nella soap presta il volto a Marina Giordano, uno dei personaggi di punta della serie firmata Rai. Ma cosa sappiamo di lei? Nina è nata nel 1963 e la sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia negli anni 80, quando lavora in veste di valletta in alcuni degli show più famosi del tempo.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, buongiorno al cardiopalma: sotto la giacca di pelle niente, la foto bomba

LEGGI ANCHE –> Matteo Ranieri, chi è l’ex fidanzata famosissima del nuovo tronista di Uomini e Donne

L’attrice passa alla recitazione ed interpreta ruoli di successo, anche se la svolta arriva con l’ingresso nel cast di Un Posto al sole nel 2003.

 

Impostazioni privacy