Mara Venier lascia Domenica In? Arriva la verità

Mara Venier sta per lasciare Mamma Rai? Le indiscrezioni circa il suo possibile abbandono stanno circolando velocemente da un social all’altro. Ma perchè si teme che Zia Mara abbandoni Domenica In? 

Mara Venier a 71 anni suonati è una delle donne più amate dello spettacolo italiano. La bellissima conduttrice è al timone di Domenica In da decenni, ma la sua presenza non è mai diventata “ingombrante” o monotona per i telespettatori.

Mara Venier è pronta a lasciare Domenica In?

Grazie alla sua grande professionalità ad alla sua travolgente simpatica, Mara Venier è diventata una delle presentatrici  più amate di sempre. Ma ora, una voce sta facendo tremare i fan, davvero Zia Mara ha deciso di lasciare Domenica In?

Sul web di recente si sono susseguite veloci le voci circa un presunto allontanamento di Mara Venier dalla scena. In realtà si vocifera che la conduttrice avesse intenzione di ritirarsi per godersi un po’ di tempo in più con il marito. Ma lo farà davvero?

A quanto pare, Zia Mara l’intenzione l’aveva sul serio, ma l’ex produttore cinematografico, e marito ha postato tramite Instagram una pagina del settimanale Nuovo curato da Maurizio Costanzo.

L’appello di Maurizio Costanzo ha avuto i suoi frutti, ecco la risposta del marito di Mara

Il giornalista ha riportato le parole di un fan di Mara, rattristato dall’idea che possa lasciare il piccolo schermo, così Maurizio Costanzo ha lanciato un appello al marito di Mara Venier:

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, buongiorno al cardiopalma: sotto la giacca di pelle niente, la foto bomba

LEGGI ANCHE –> Matteo Ranieri, chi è l’ex fidanzata famosissima del nuovo tronista di Uomini e Donne

“Chiediamo a Nicola Carraro di pazientare ancora un po’: l’Italia intera e la Rai vogliono che resti”. Nicola Carraro ha risposto così: “E se lo chiede l’Italia intera che Domenica in sia”. Dalle parole del marito di Mara è chiaro che la conduttrice veneziana sarà al timone di Domenica In ancora per un po’.

Impostazioni privacy