Anna Tatangelo caduta sulla neve: il VIDEO è diventato virale

Anna Tatangelo ha recentemente mostrato la sua caduta sulla neve: ecco cos’è successo esattamente alla bravissima cantante.

La Tatangelo è una delle cantanti più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà nel 2002, quando ha partecipato (e ha vinto) al Festival di Sanremo presentando il brano ‘Doppiamente fragili‘. E’ inoltre stata legata sentimentalmente al cantante Gigi D’Alessio, da cui si è però separata. Oggi è fidanzata con il rapper Livio Cori.

Siete curiosi di vedere il volto della Tatangelo sulla neve? Ecco quello che lei stessa ha pubblicato sui suoi profili social.

Anna Tatangelo su Instagram

Sulle sue Instagram stories, la Tatangelo ha recentemente postato un filmato che la ritrae alle prese con la neve.

Anna ha infatti trascorso alcuni bellissimi momenti insieme a suo figlio e alla sua famiglia: ha decido di raggiungere la montagna e di restarci per un intero weekend. La stessa sta infatti documentando il suo viaggio, e sta mostrando ai suoi fans quanto sia felice di essere in quel luogo. E’ però accaduto un piccolo imprevisto: mentre l’artista stava sciando, è improvvisamente scivolata ed è caduta sulla neve.

La Tatangelo ha reagito benissimo alla caduta, e si è risollevata con il suo inimitabile sorriso. Ha inoltre dimostrato ai suoi followers di essere davvero serena tra tutto quel bianco, e di sentirsi completamente a proprio agio.

LEGGI ANCHE –Anna Tatangelo, la sua casa da sogno: l’avete mai vista?

La vita privata di Anna Tatangelo

La Tatangelo è stata legata sentimentalmente al cantante Gigi D’Alessio. La relazione ha infatti avuto inizio nel 2006, quando Anna aveva solamente 19 anni: la loro storia d’amore è poi durata per ben quindici anni. I due hanno anche dato alla luce il piccolo Andrea, nato nel 2010.

LEGGI ANCHE –Anna Tatangelo cambia look e taglia i capelli: eccola pazzesca

I due decidono però di separarsi e di prendere due strade differenti. Nel 2021, entrambi iniziano nuove storie: lui con Denise Esposito, e lei con Livio Cori. Attivissima sui social, Anna Tatangelo pubblica spesso scatti che la ritraggono nei suoi momenti quotidiani. Non può infatti fare a meno di postare immagini riguardanti la sua vita lavorativa e privata. In particolare, comunica il grande amore che prova nei confronti di suo figlio e della sua famiglia.

Impostazioni privacy