Anna Tatangelo cambia look e taglia i capelli : eccola pazzesca

La cantante e conduttrice Anna Tatangelo ha cambiato totalmente look, spiazzando, ed entusiasmando, i suoi tanti fans. Ecco lo scatto.

Il post di Anna Tatangelo

Lei è una delle cantanti più amate dal grande pubblico. Talento purissimo, bellezza cristallina, quello appena trascorso è stato un grande anno per Anna Tatangelo. Lo scorso 28 maggio è uscito il suo ultimo album, dal titolo Anna Zero, subito divenuto un successo. Ma le grandi soddisfazioni sono arrivate soprattutto dal piccolo schermo. Tatangelo, infatti, è stata confermata come giudice nel programma All Together Now, condotto su Canale 5 da Michelle Hunziker, e nello spin-off All Together Now – Kids. Ma alla cantante, che gode della grande fiducia di Mediaset, è stata affidata alla conduzione della trasmissione Scene da un Matrimonio, sempre su Canale 5.

Con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Anna Tatangelo si è mostrata con un look tutto nuovo. La cantante di Sora, infatti, ha deciso di darci un taglio, e ha postato uno scatto della sua “nuova lei”. Tatangelo, spesso e volentieri, sorprende e stupisce i suoi tantissimi followers – quasi 1,7 milioni – con cambi di look total. Questo scatto è piaciuto molto ai suoi fans, che hanno inondato il post di likes e reactions. Tra questi anche quello dell’amica Michelle Hunziker, che ha scritto: “Gnocca”. 

Leggi anche —-> “Cos’è successo tra noi” Maria De Filippi e Milly Carlucci la verità

Vita privata di Anna Tatangelo

Non solo dal punto di vista lavorativo, anche da quello sentimentale è stato un grande anno per la cantante. Dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio, avvenuta nel marzo del 2020, la cantante e conduttrice ha ritrovato l’amore.

Leggi anche —-> Arisa, lo scatto sexy infiamma il web: come si è mostrata la cantante, bollino rosso

Anna Tatangelo ha ufficializzato, specie sui social, la sua relazione con il collega partenopeo, e attore, Livio Cori. Tra i due tutto procede a gonfie vele e la cantante oggi è più felice che mai. Intanto, Mediaset ha specificato che la seconda stagione di Scene da un Matrimonio, è stata posticipata. Inizialmente prevista per sabato 22 gennaio, l’edizione è stata sospesa causa pandemia Covid.

Impostazioni privacy