“Cos’è successo tra noi” Maria De Filippi e Milly Carlucci la verità

Le due signore della televisione italiana, Milly Carlucci e Maria De Filippi dopo molto tempo hanno ammesso cosa sia realmente accaduto tra di loro. Non vi aspettereste mai la verità sul loro rapporto, dopo anni ed anni di pettegolezzi, finalmente viene a galla cosa è accaduto.

Perchè Milly Carlucci e Maria De Filippi, cosa è accaduto tra loro?

Per anni si sono susseguite le voci circa una presunta ostilità tra Maria De Filippi e Milly Carlucci. Di fatto entrambe sono due fiori all’occhiello delle rispettive aziende d’appartenenza, Maria De Filippi è la regina incontrata delle Reti Mediaset e Milly Carlucci di quelle Rai.

Forse per questo per molto tempo alcuni hanno pensato che tra loro non scorresse buon sangue, a causa della “competizione professionale”. Dopo anni, Maria De Filippi ha vuotato il sacco, raccontando davvero come stanno le cose con la sua “competitor” Milly Carlucci.

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Chi, la conduttrice ha svelato cos’è davvero accaduto con la padrona di casa di Ballando con le Stelle. “Stavo vedendo Tale e Quale di Carlo Conti. Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto, ho sentito Milly dire a Carlo di consegnarmi l’invito non di C’è posta, ma al suo programma”.

Maria De Filippi, la verità sul rapporto con Milly Carlucci

La conduttrice ha poi continuato spiegando: “Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo”.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, il cambio di look di Natale è pazzesco: eccola

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi assente a Oggi Un Altro giorno: ecco perché

Maria De Filippi, ha rivelato di aver capito dopo che si trattava di una strategia: “Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma”- ha spiegato Maria. La De Filippi ha poi concluso spiegando che tra lei e Milly non sussisteva alcun problema e che anche quell’episodio poteva essere superato.

Impostazioni privacy