Totti e Ilary in crisi: scoppia la bomba sul Pupone

Tremano i fan della coppia Totti-Blasi. I due sembrerebbero in crisi, un momento delicato si sarebbe abbattuto sulla loro relazione e, secondo rumors non sarebbe nemmeno tanto recente. I problemi della loro vita coniugale sarebbero esplosi e, le litigate tra loro sarebbero aumentate. 

Secondo indiscrezioni Ilary e Francesco avrebbero discusso pesantemente durante una breve vacanza al lago di Castelgandolfo.

Ilary Blasi e Francesco Totti, cosa sta accadendo tra di loro?

Pare proprio che tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci sia aria di crisi. I coniugi più amati della televisione italiana sono apparsi tesi e secondo voci di corridoio avrebbero litigato nel corso di una gita in famiglia. Non è la prima volta che si parla di un presunto allontanamento tra loro.

In occasione infatti del suoi 45 anni, pare che Francesco Totti abbia festeggiato senza la Ilary Blasi. Un indizio che ha fatto insospettire i fan della coppia, che temono già che sia una crisi insanabile.

La coppia Blasi- Totti sta per scoppiare?

In realtà la coppia Blasi Totti ha affrontato già in passato qualche momento di tensione, come del resto accade a tutti gli innamorati, soprattutto se sposati e specie se hanno figli.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, buongiorno al cardiopalma: sotto la giacca di pelle niente, la foto bomba

LEGGI ANCHE –> Matteo Ranieri, chi è l’ex fidanzata famosissima del nuovo tronista di Uomini e Donne

Lo stress della vita quotidiana a volte può ripercuotersi anche sulle storie d’amore più solide, ma è opportuno dire che non si hanno certezze circa Totti ed Ilary. Al momento si tratta di voci di corridoio, nessuno dei due ha ancora accennato all’argomento, quindi per è bene andarci cauti con le supposizioni.

Impostazioni privacy