“Da infarto”, Sabrina Salerno il bikini non contiene: la foto infiamma Instagram

Sabrina Salerno ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae in una posa bellissima e sensuale: ecco come si è mostrata.

La Salerno è sicuramente una delle soubrette più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi successi di cui è stata protagonista. Nonostante il tempo trascorso, la Salerno ha sempre l’aspetto di una giovane donna: il suo fisico si mostra sempre impeccabile e meraviglioso. Recentemente, ha anche partecipato a ‘Ballando con le Stelle‘.

Siete curiosi di vederla in tutta la sua intramontabile bellezza? Questo è uno scatto che ha postato di recente sui suoi profili social.

Sabrina Salerno su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Salerno ha postato una serie di fotografie che la ritraggono sulla riva del mare.

La showgirl indossa infatti un bellissimo bikini, che permette ai suoi fans di soffermarsi sulle sue forme più sinuose. Il décolleté è in bella vista, ma l’attenzione è soprattutto posta sul suo fisico da urlo: la donna non presenta infatti nemmeno una ruga e, per lei, il tempo sembra non essere per nulla trascorso.

I capelli bagnati e le sue pose sexy l’hanno trasformata in una vera e propria Sirena, e tutti i suoi fans sono rimasti senza parole nell’ammirarla in tutta la sua bellezza. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi consensi da parte dei followers, i quali non hanno perso l’occasione per complimentarsi con la soubrette. “Splendida creatura“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Sabrina sei la migliore, sei semplicemente bellissima“, “Mi sei sempre piaciuta, sei una donna spettacolare“, “Sei l’essenziale”. 

LEGGI ANCHE –Sabrina Salerno, buongiorno al cardiopalma: sotto la giacca di pelle niente, la foto bomba

La vita privata di Sabrina Salerno

La Salerno si è sposata nel 2006 con Enrico Monti, un imprenditore che opera nel settore tessile. Dalla loro storia d’amore, è nato il figlio Luca Maria Monti. I tre vivono attualmente a Treviso, in una villa immersa nel verde.

LEGGI ANCHE –Sabrina Salerno, la foto sui social fa impazzire i fan: look bomba

Prima del suo attuale marito, Sabrina era invece legata sentimentalmente all’attore Pierre Cosso. Lui era infatti un suo fan, e i due hanno così iniziato una relazione nel corso degli anni ’80. La donna è molto attiva sui social, e pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita quotidiana e famigliare.

Impostazioni privacy