Sabrina Salerno, la foto sui social fa impazzire i fan: look bomba

Sabrina Salerno torna a essere protagonista della scena grazie alla pubblicazione di una foto che mostra l’artista come una sirena in bianco. Uno scatto che ha scatenato il popolo del web e i fan della cantante.

I riflettori del gossip italiano continuano a essere puntati su Sabrina Salerno, reduce dal grande successo che l’artista ha avuto dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, conquistando il terzo posto insieme al maestro Samuel Peron.

Nel corso delle ultime ore, però, a conquistare il popolo del web è stato uno scatto che la Salerno ha condiviso nella sua pagina Instagram, giudicato ad altissima tensione. Ecco perché.

Sabrina Salerno, sex symbol sui social

La carriera di Sabrina Salerno comincia a cavallo tra gli anni 80 e 90, mettendo a segno una lunga serie di successi in campo musicale, cinematografico, televisivo e da qualche anno a questa parte anche in campo social.

Fin dagli esordi, Sabrina Salerno si è aggiudicata anche l’appellativo di sex symbol come una delle donne più belle nel panorama artistico ed internazionale, un qualcosa che per l’artista continua ancora oggi così come dimostrato dal cospicuo numero di follower che seguono la sua pagina social.

LEGGI ANCHE -> Il Cantante Mascherato al via la terza edizione: spunta un nome bomba

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova ieri e oggi, com’era prima del successo: la trasformazione

L’artista divina in bikini

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una bellissima foto che Sabrina Salerno ha condiviso nella sua pagina Instagram, lasciando senza parole anche Jo Squillo che subito commentato il post a cui facciamo riferimento.

Nel post in questione, infatti, è possibile vedere Sabrina Salerno in tutta la sua bellezza e sensualità in posa per alcuni scatti che ritraggono l’artista in bikini bianco… foto che, a quanto pare, potrebbero esser state scattate durante la scorsa estate e che, ancora una volta, hanno incantato i fan che seguono la sua pagina Instagram.

Impostazioni privacy