Il Cantante Mascherato al via la terza edizione: spunta un nome bomba

La terza edizione de Il Cantante Mascherato sta per partire. La padrona di casa, Milly Carlucci ha in serbo per i telespettatori un asso nella manica, tante le novità. Ecco le anticipazioni, tutto quello che ci aspetta.

Il Cantante Mascherato, ecco quando parte la terza edizione dello show di Milly Carlucci

Il nuovo anno è iniziato e con esso sta per partire anche la nuova programmazione del palinsesto Rai. Tra i programmi più attesi dai telespettatori c’è anche Il Cantante Mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci.

Proprio di recente, i vertici di casa Rai hanno fatto sapere che la terza edizione de Il Cantante Mascherato andrà in onda a partire da venerdì 11 febbraio 2022. Lo show si fermerà momentaneamente per il Festival di Sanremo, per poi ripartire il 18 febbraio 2022 e il 25 febbraio, sino alla sua conclusione.

Arisa, la cantante è il nuovo giudice de Il Cantante Mascherato

Tante le novità per la prossima edizione, a partire dai giudici, tra loro infatti ci sarà anche Arisa, che sarà parte della giuria insieme a Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Flavio Insinna.

Dopo aver trionfato a Ballando con le Stelle, Arisa è pronta ad affiancare Milly Carlucci anche in questa nuova avventura. La cantante di certo con la sua esperienza e bravura saprà calarsi impeccabilmente nelle vesti di giudicante, e di certo con lei, non mancheranno i momenti di spensieratezza ed allegria, caratteristiche proprie del suo carattere.

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole “di questo non parlate mai” | Lo sfogo dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo positivi al covid: il Capodanno di Mediaset diventa un incubo

Non dimentichiamoci poi che Arisa ha partecipato alla prima edizione de Il Cantante Mascherato, che vide trionfare Teo Mammucari. In quella edizione Arisa si nascondeva sotto ad un vestito da Barboncino, il suo travestimento fu molto gradito, come ovviamente le sue performance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.