Uomini e donne, l’amata coppia in crisi dopo il grave lutto

L’ex tronista sta vivendo un momento davvero delicato. Rumors recenti parlano di una fase burrascosa con il suo fidanzato. A destare i sospetti circa la crisi del suo rapporto sentimentale, ci sarebbero molto indizi, che sono stati scorti dai fan più affezionati alla coppia. 

All’interno dello studio di Uomini e Donne sono sbocciate tante coppie. Alcune si stanno godendo serenamente tutt’oggi la loro relazione, altri invece dopo aver trascorso un pezzo di vita insieme, si sono detti addio.

Ora, nel mirino dei curiosi c’è finita una bellissima ex tronista che, dopo aver trascorso un momento delicato a causa di un lutto, pare stia affrontando anche una crisi con il fidanzato. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, l’ex tronista è in crisi con fidanzato?

Tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo le cose non andrebbero benissimo. L’indizio a cui i più attenti hanno fatto caso è, l’assenza di entrambi dai social. Fino a qualche tempo sia l’uno che l’altro hanno pubblicato foto e video che li ritraggono appagati e felici insieme.

Ma ora improvvisamente le loro attività social si sono drasticamente azzerate. Così i fan, non hanno perso tempo ed hanno prontamente chiesto a Sara se tra loro andasse tutto bene o se ci fossero dei problemi.

Sara però “si avvalsa della facoltà di non rispondere”, cosa che ha fatto insospettire i followers. L’ex tronista è reduce da un grave lutto, il suo nonno ha lasciato questo mondo un mese fa causa del Covid.

Trono Classico, Sara e le parole su Instagram, l’indizio che non è sfuggito ai fan

Dopo la scomparsa dell’amatissimo nonno, Sara ha postato alcune Insta Stories nelle quali ha scritto di essere stata abbandonata da persone che dovrebbero tenere a lei. In molti hanno pensato che nelle sue parole ci fosse anche una frecciatina per Sonny.

Ma è davvero così? Al momento non possiamo affermarlo, nessuno dei due ha parlato della loro storia, si tratta di supposizioni, per questo bisogna necessariamente attendere che l’uno o l’altra raccontino le cose come stanno prima di trarre conclusioni affrettate.

Impostazioni privacy