Maria De Filippi, la richiesta di aiuto della gieffina: “Disposta a fare le fotocopie in redazione”

La gieffina ha lanciato un appello a Maria De Filippi. Le cose per lei non sono affatto semplici, il lavoro scarseggia e così si rivolta alla padrona di casa di Uomini e Donne e tanti altri programmi di punta del palinsesto Mediaset.

Ma chi è la donna che le ha chiesto aiuto e come reagirà la conduttrice dinnanzi al “grido di aiuto” che le è stato rivolto?

Una bellissima donna dello spettacolo ha chiesto aiuto a Maria De Filippi

Maria De Filippi è une delle conduttrici italiane più conosciute al mondo. Alla conduzione dei programmi più seguiti del Biscione c’è lei e non da poco, sono anni ed anni che Maria è al timone dei talk più amati del piccolo schermo nostrano. Non a caso è stata ribattezzata come la “queen”, dove c’è lei, c’è un successo garantito.

Dotata di grande sensibilità ed empatia, la De Filippi ha il grande dono della comunicazione, la conduttrice predilige uno stile comunicativo chiaro, semplice ed umano che arriva al cuore di tutti.

Proprio ora che C’è Posta per Te ha inaugurato la nuova edizione, sui social abbondano i meme, utenti che chiedono a Maria di trasferirsi nelle loro case per parlare con il proprio partner, o con la famiglia. “Maria vieni a casa con me, e parla con..”. scrivono in massa gli utenti sul web.

Insomma, il pubblico italiano vede in Maria De Filippi “un’amica” a cui chiedere aiuto, ma a quanto pare anche i vip si rivolgono a lei. A lanciarle un appello è stata un’ex gieffina, concorrente di una passata edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, una gieffina chiede una mano a Queen Mari

Si tratta della bellissima Pamela Prati, che ospite nel programma di Francesca Fagnani,  Belve, ha parlato del difficile periodo professionale che sta attraversando. Dopo la faccenda di Mark Caltagirone la Prati ha confessato che ha avuto problemi a livello professionale, il suo telefono non squilla più.  “Il lavoro che avevo prima non ce l’ho più e non mi chiama più nessuno adesso”- ha detto.

Poi, Pamela ha svelato di aver chiesto aiuto alla De Filippi: “Ho scritto una lettera a Maria De Filippi, che io stimo tantissimo. A lei chiedevo con grande umiltà di darmi una mano. Perché pur di uscire da quel momento mio buio, avrei lavorato anche in redazione. Ero disposta anche a spostare soltanto le fotocopie”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, dove vive Miriana Trevisan?

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Lulù confessione a luci rosse su Manuel: parole forti

La Prati ha spiegato che non ha ancora ricevuto una risposta dalla conduttrice: ” Le ho mandato dei fiori e il mio libro, così magari poteva conoscermi meglio. Mi è dispiaciuto che non ho mai avuto una risposta. Vorrei sapere se almeno i fiori sono stati di suo gradimento. Perché se c’è una cosa in cui sono bravissima è scegliere i fiori”.

Impostazioni privacy