Il Paradiso delle Signore chiude i battenti? La verità sulla soap

I telespettatori de Il Paradiso delle Signore sono nel panico. L’amata soap sta per chiduere definitivamente? Secondo rumors recenti, la fiction sarebbe agli sgoccioli. Ma perchè circola questa notizia e, soprattutto è fondata? Facciamo chiarezza.

Le vicende dei protagonisti dell’amatissimo atelier hanno conquistato il pubblico italiano, che segue con affetto le puntate della soap, in ona quotidianamente a partire dalle 15 e 55 su Rai Uno. Ma ora, i telespettatori devono rassegnarsi all’idea che la soap chiuda i battenti?

Il Paradiso delle Signore, è arrivata l’ultima stagione?

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più apprezzate di mamma Rai. Puntata dopo puntate, si registrano infatti ascolti sempre crescenti, segno palese del grande affetto che il pubblico di Rai ha per i protagonisti e per le loro questioni.

Ma ad un tratto, come un fulmine a ciel sereno, una notizia ha iniziato a circolare rapidamente sui social, secondo alcuni infatti la soap starebbe per essere chiusa definitivamente. Ma è davvero così?

Parla l’attore protagonista, ecco cosa è accaduto

In realtà, non è chiaro da chi e perchè si sia diffusa questa voce, che allo stato dei fatti non trova nessuna corrispondenza con la realtà. Infatti anche uno dei protagonisti ha detto la sua sulla vicenda, trovandosi costretto a smentire categoricamente:

Pietro Masotti, l’attore che presta il volto a Marcello nella fiction ha chiarito tutto attraverso il suo profilo Instagram: “Mi tocca fare una smentita, perché in molto mi stanno dicendo ‘ma è vero che lasci la serie? È vero che dopo questa stagione Il Paradiso finirà?’.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, dove vive Miriana Trevisan?

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Lulù confessione a luci rosse su Manuel: parole forti

L’attore ha poi detto: “No ragazzi non sono notizie ufficiali quindi non le leggete e non gli date credito.” Ma da cosa è nata questa confusione? Pare che al termine delle riprese della stagione, alcuni attori abbiano annunciato che avessero concluso, ed in molti hanno frainteso, pensando che la serie fosse giunta al termine, ma in realtà non è così.

 

Impostazioni privacy