Chi è Julia, la figlia di Teo Mammuccari e l’ex velina

Teo Mammuccari è il nuovo timoniere de Le Iene insieme a Belen Rodriguez. La loro conduzione tra complimenti e qualche critica, pare stia funzionando. Su di lui sappiamo tantissimo a livello professionale, ma cosa conosciamo invece della sua vita privata?

Teo ha una figlia a cui è molto legato, lei è bellissima. L’avete mai vista?

Le Iene, Teo Mammuccari su Belen: “sono stato io a proporla”

L’irriverente ed impareggiabile Teo Mammuccari è perfetto nel ruolo di Iene. Il suo umorismo sarcastico ha conquistato milioni di telespettatori che lo seguono con estremo affetto da anni. Affiancato da Belen Rodriguez, Teo sta dimostrando grande ironia e professionalità, il tutto condito da quella sottigliezza mentale che lo ha sempre contraddistinto.

Non sono mancate le critiche, c’è chi addirittura ha definito alcune sue battute come sessiste. Ma, Teo è molto lontano dall’avere pregiudizi nei confronti delle donne, semmai la sua è un’ironia tesa a sgretolare alcuni stereotipi.

Ed il fatto che Teo non si affatto un uomo che nutre dei pregiudizi nei riguardi di Belen, lo attesta un dato insindacabile, a volerla come co conduttrice è stato lui. Teo infatti nel corso di un’intervista rilasciata per Novella 2000 ha detto:

“Non me l’hanno detto che sarebbe stata con me, sono stato io a proporla”- ha detto. “L’intuizione nasce proprio a Tu Si Que Vales: l’ho vista in conduzione durante una puntata in diretta, e al termine della puntata mi sono avvicinato per complimentarmi”.

Poi ha aggiunto: “Era stata molto brava rispetto alle puntate registrate, fare una diretta di tre ore e mezza non è semplice. Le ho anche detto che se un giorno fosse capitata l’occasione di fare qualcosa insieme avrei pensato a lei. Mi ha ringraziato, ed è finita lì”.

Chi è la figlia di Teo Mammuccari?

Teo Mammuccari ha una figlia, nata dalla relazione con Thais Souza Wiggers. I due sono stati insieme per un po’, poi hanno deciso di dirsi addio. Thais è stata una velina, bionda e bellissima ha fatto innamorare il pubblico de Tg satirico con i suoi stacchetti.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, dove vive Miriana Trevisan?

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Lulù confessione a luci rosse su Manuel: parole forti

La figlia di Teo e Thais si chiama Julia ed è nata nel 2008, ha circa 14 anni e non sia hanno molte informazioni su di lei.

 

Impostazioni privacy