Barbara De Santi, attacca Sara: “Daniela sembra sua mamma”

Le ultimissime puntate di Uomini e Donne, il dating show più famoso della televisione italiana hanno visto come protagoniste assolute, Daniela e Sara. Le due dame del trono over infatti, si sono scontrate più di una volta, seppur con calma.

Ad accorgersi della tensione tra le due, è stata anche un’ex dama del parterre femminile, Barbara De Santi che non si è “risparmiata” nemmeno un commento ironico sulla faccenda.

Trono over, è una guerra fredda tra Sara e Daniela

Al trono over gli scontri e le tensioni continuano. Al centro dell’attenzione ci sono in queste puntate, Daniela e Sara. Le due dame del parterre femminile stanno battibeccando a causa di un’incomprensione. Tutto è nato quando la bella napoletana, la spumeggiante Daniela ha iniziato a conoscere Giovanni.

La loro frequentazione è partita alla grande, così come hanno raccontato al centro dello studio, hanno riscontrato subito una forte attrazione e compatibilità caratteriale. Ma ad un certo punto, Daniela gli ha chiesto in che direzione stessero andando e, Giovanni sembrava essere propenso a continuare la conoscenza.

Ma ad un tratto nella loro storia nascente, è apparsa Sara. Giovanni ha detto chiaramente che prova dell’attrazione per la dama fiorentina, cosa che non è andata giù a Daniela. Così, la bella napoletana si è fatta da parte ed ha lasciato loro lo spazio per conoscersi.

Uomini e Donne, Barbara De Santi e il commento sulla dama

Non è stato un epilogo che Daniela ha accettato a cuore leggero, assistere alla conoscenza tra Giovanni e Sara, per lei è stata dura e spesso nascono dei battibecchi proprio per questo. La faccenda di cuore tra i tre protagonisti del trono over ha attirato l’attenzione anche di un’ex partecipante del programma, Barbara Da Santi.

LEGGI ANCHE -> Perché Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia

LEGGI ANCHE -> Amici, conoscete il direttore artistico del Serale?

L’ex dama, con ironia ha espresso la sua preferenza tra Daniela e Sara. Attraverso delle Insta Stories infatti, Barbara ha scritto: “Ma Sara sembra la mamma di Daniela”. Poi ha aggiunto: “Quindi non capisco il gusto di Giovanni”.

Impostazioni privacy