Amici 21, Raimondo Todaro assente in studio: perchè

Nell’ultima puntata di Amici andata in onda, il professore di latino americano Raimondo Todaro non era presente. L’insegnante è stato in collegamento, ed ha comunque partecipato, anche se da remoto. In tantissimi si sono chiesti il perchè. 

Sul web non si fa che parlate di altro, Raimondo Todaro è risultato positivo al Covid? In molti sui social hanno avanzato l’ipotesi che l’insegnante abbia contratto il Coronavirus.

Amici 21, Raimondo Todaro è assente, ma perchè?

Nella puntata di Amici da poco andata in onda, tutti hanno notato la sospetta assenza di Raimondo Todaro. Il professore di danza ha partecipato alla registrazione tramite collegamento, tanto è bastato per innescare una serie di interrogativi a catena.

“Raimondo Todaro è risultato positivo al tampone?”– se lo stanno chiedendo in tantissimi. In realtà non si conoscono i motivi per i quali il professore non ha presenziato, la conduttrice Maria De Filippi non ha detto nulla al riguardo e nemmeno il professore.

Ciò che ha fatto aumentare i sospetti è stata anche l’assenza di Francesca Tocca, compagna di Raimondo, così è circolata veloce in rete un’altra voce e cioè che, non sia positivo al Covid ma che stia in isolamento con Francesca perchè entrambi avrebbero avuto un contatto sospetto con un positivo.

 

Amici, anche se da lontano Raimondo ha “discusso” con Alessandra Celentano

Bisogna necessariamente chiarire che si tratta di semplici ipotesi, Raimondo Todaro non ha detto ancora niente in merito, per cui nulla è certo. Ciò che è sicuro è che anche se da lontano il professore non ha perso l’occasione per dire la sua, soprattutto ad Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, dove vive Miriana Trevisan?

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Lulù confessione a luci rosse su Manuel: parole forti

Tra loro pare non esserci proprio feeling, si scontrano spesso e discutono tanto. I rapporti sono diventati ancora più tesi tra loro ora che la corsa al Serale si fa sempre più intensa, avvicinandosi la data per la partenza dello show in prima serata.

 

 

Impostazioni privacy