Uomini e Donne malore in studio: la decisione di Maria De Filippi

Una corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ha recentemente avuto un malore: ecco cos’è accaduto e di chi si tratta.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cos’accadrà in quello studio televisivo. Numerose sono le sorprese, come anche i colpi di scena che avvengono puntata dopo puntata.

Di recente, una delle protagoniste del programma non si è sentita bene: sapete cos’è accaduto esattamente?

Malore per lei

Si tratta di Federica Aversano, la fanciulla che sta cercando in tutti i modi di corteggiare il bel tronista Matteo Ranieri. Quest’ultimo è infatti in procinto di effettuare la sua tanto attesa scelta, che dovrebbe ricadere proprio su di lei: i due sembrano infatti molto affiatati e legati da una forte sintonia.

La scelta dovrà però adesso essere rimandata, a causa di uno spiacevole episodio accaduto dietro le quinte dello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘. Durante l’ultima registrazione della trasmissione, la Aversano non è entrata in studio a causa di un malore improvviso. Poco prima di entrare, la ragazza non si è infatti sentita molto bene: ha misurato la temperatura, e ha scoperto di avere la febbre alta.

E’ stata così nuovamente sottoposta a un tampone, che è risultato negativo. Per precauzione, Federica è stata così mandata a casa e lei in primis si è detta molto triste di non aver potuto abbracciare Matteo. Al momento, non si hanno informazioni su come stia la corteggiatrice, ma tutti i fans sono in apprensione per lei e sperano di poter vedere presto la scelta. Matteo sceglierà Federica? Non resta che attendere, per scoprire il resto.

LEGGI ANCHE –Uomini e Donne news, Angela Artosin con il cancro: “Lotto da sola, è dura”

Chi è Federica Aversano

Nata in Campania nel 1993, la Aversano ha saputo conquistato l’affetto dei telespettatori di ‘Uomini e Donne‘. Non si hanno molte informazioni su di lei e sulla sua vita personale. Si sa però che è una giovane mamma single, e che non è mai stata sposata.

LEGGI ANCHE –Sossio e Ursula di nuovo al trono over: la coppia finisce a Uomini e Donne

Federica è inoltre in buoni rapporti con il padre del bambino, ed entrambi crescono il piccolo Luciano come coppia separata.

Impostazioni privacy