Uomini e Donne news, Angela Artosin con il cancro: “Lotto da sola, è dura”

Un breve e drammatico messaggio, con il quale ha rivelato ai suoi fan che il terribile male è tornato. Ecco le parole dell’ex tronista.

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha rivelato ai suoi followers di dover combattere contro un terribile male.

Lei è stata una delle grandi protagoniste del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nel 2007 ha partecipato alla popolare trasmissione di Canale 5 in veste di tronista. Stiamo parlando di Angela Artosin. 

Angela Artosin, allora, approfondì la conoscenza con Giovanni Conversano, il quale, però, scelse di corteggiare  l’altra tronista della trasmissione, Serena Enardu. Artosin si ritirò dal programma e, per un periodo, si allontanò dai riflettori.

A quanto si apprende, Angela Artosin, lontano dalle telecamere ebbe una relazione con un uomo di nome Simone. Ma, purtroppo, l’ex tronista ha dovuto combattere anche contro un carcinoma che, a quanto annunciato, è tornato.

Il messaggio di Angela Artosin

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Angela Artosin ha parlato a cuore aperto con i suoi fan. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto: “Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle prime due volte. Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò sola. Spero capiate perché sono scomparsa ma la vita mi sta massacrando di sfighe. Scrivo a voi e piango. Essere forti è dura”I fan non hanno lasciato certo da sola Artosin: tantissimi i messaggi di solidarietà e grande affetto pervenuti all’ex tronista. La quale, in una seconda storia, ha voluto ringraziare i suoi followers: “Grazie a tutte per i messaggi davvero non ho le forze per rispondere a tutte ma vi ho nel cuore”. 

Leggi anche —> Uomini e Donne, Beatrice Valli ieri e oggi: il cambiamento dell’ex corteggiatrice

Angela Artison oggi

Nel 2007, anno del suo approdo nel parterre di Uomini e Donne, Angela Artison divenne molto nota presso il grande pubblico televisivo. Insieme a Serena Enardu, formavano la coppia chiamata bionda e mora. Mentre la showgirl sarda ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo – ha partecipato, tra gli altri, al Grande Fratello Vip – Artison si è lentamente lasciata alla spalle quel mondo.

Leggi anche —> Tomaso Trussardi, chi sono la mamma e la sorella: le bellissime donne della sua vita FOTO

Di fatto è rara vederla in tv e, anche se molto attiva sui social, dove cerca di tenere aggiornati i suoi fan, è una donna molto riservata. Sono passati quasi 15 anni dal suo debutto sul piccolo schermo e oggi Angela Artison ha due bambini, Ismi e Sante, nati dal suo matrimonio con un uomo di nome Simone. Non è chiaro, ma sembra che la donna oggi sia single.

Impostazioni privacy