Pierò Pelù, la confessione su Raffaella Carrà: a The Voice dietro le quinte…

Piero Pelù, il rocker fiorentino più amato d’Italia ha compito 60 anni. Il frontman dei Litfiba detto il Diablo si è lasciato andate ad una confessione sulla mitica ed impareggiabile Raffella Carrà.

Il cantante per celebrare la sua carriera si è raccontato in una lunga intervista, durante la quale ha ripercorso i momenti salienti della sua straordinaria avventura nel mondo della musica. Proprio durante questo magnifico racconto ha rivelato un retroscena sulla regina indiscussa della televisione italiana, Raffaella Carrà.

Piero Pelù, ecco cosa pensa di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà, mito indiscusso del piccolo schermo nostrano, ci ha lasciato un anno fa. La sua assenza si fa sentire, e pesa. Non a caso, sul palco dell’Ariston, in occasione della 72esema edizione del Festival di Sanremo, è stata celebrata la sua straordinaria carriera, attraverso le sue canzoni.
Un’emozione unica che ha lasciato tutti senza parole. Anche il rocker Piero Pelù ha un debole per l’impareggiabile Carrà, ed in occasione dei suoi 60 anni ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha svelato un aneddoto su di lei.

Piero Pelù svela un retroscena su Raffaella Carrà

Il cantante ha raccontato di quando ha conosciuto Raffaella Carrà in occasione del  Festival di Sanremo del 2001: “Nel 2001 mi fece fare un monologo sulle mine anti-uomo, quando non si usava parlare d’altro, come oggi. Da allora l’ho amata svisceratamente”- ha detto Pelù, poi si è lasciato andare al racconto di un particolare inedito.
“Tanto più a The Voice, dove abbiamo fatto coppia fissa. E dove ho scoperto che fumava come una camionista turca: pensi un po’, il rocker che doveva rimproverare la conduttrice perbene””- ha detto nel corso di un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera.
Impostazioni privacy