Beautiful anticipazioni: Steffy è incinta, chi è il padre? La verità

Continuano gli episodi di ‘Beautiful’ e tutti i fans sono in attesa di scoprire cos’accadrà durante le prossime puntate.

La nota soap opera americana ha infatti letteralmente conquistato milioni di persone in tutto il mondo. Numerosissimi sono infatti i telespettatori che restano incollati al piccolo schermo, desiderosi di scoprire cosa succederà prossimamente. La serie ha infatti in serbo per i fans sempre numerose sorprese e imprevedibili colpi di scena: cosa succederà stavolta?

A rivelarlo sono state le anticipazioni di ‘Beautiful‘ sugli episodi che andranno in onda in seguito qui in Italia: ecco quello che hanno rivelato.

Le anticipazioni di ‘Beautiful’

Durante le prossime puntate di ‘Beautiful‘, Steffy scopre di essere incinta nell’esatto momento in cui cui Liam sta confessando a Hope il suo tradimento. La giovane donna chiama così lo Spencer e annuncia la gravidanza: non sa chi possa essere il papà del bambino, ma teme che possa trattarsi proprio di Liam.

Quest’ultimo si sentirà infatti molto confuso e, per questo motivo, cerca di convincere la Forrester di rivelare a Hope e Finn la verità sulla notte che hanno trascorso insieme. Il giovane inizia a pensare a quello che è accaduto quella sera: dopo aver visto Thomas baciare sua moglie, è andato infatti da Steffy per essere consolato.

Hope e Liam proveranno dunque a mantenere le loro rispettive relazioni, nonostante tutto quello che è successo. Secondo Hope, Steffy vorrebbe che suo figlio fosse di Liam: nel frattempo, Finn si confronta direttamente con lo Spencer e vorrebbe distanziare Liam e Steffy. Il medico inizia inoltre a dubitare sui sentimenti che prova la Forrester (la donna confessa però di volere un futuro con lui, al di là di chi sia il padre del bambino).

LEGGI ANCHE –Beautiful anticipazioni americane: l’annuncio bomba di Thomas

Thomas scopre poi tutto quello che sta succedendo, e consiglia Hope di perdonare Liam. Successivamente, Steffy esegue il test di paternità: il risultato dell’esame indica proprio Liam come padre di suo figlio. Non è però terminato l’enigma: il bambino è in realtà di Finn, dato che il test è stato falsificato da Vinny (ossia il migliore amico di Thomas). In questo modo, il giovane ha creduto di poter separare Liam e Hope.

LEGGI ANCHE –Beautiful, quanto guadagnano gli attori della soap? Le cifre

Tutto questo porterà Thomas a riscattarsi: sarà infatti proprio lui a svelare la verità a Steffy, Hope, Liam e Finn. Le sorprese non sono però finite qui, e le si scopriranno durante le prossime puntate.

Impostazioni privacy