Uomini e Donne, la dama fa infuriare Maria: la conduttrice sbotta

Maria De Filippi raramente perde la pazienza, e se ha da dire qualcosa è solo perchè è certa che corrisponda al vero. Per questo quando la conduttrice di Uomini e Donne esprime una considerazione su di una dama o su di un cavaliere riceve sempre condivisione da parte del pubblico.

Questa volta a finire nel “mirino” dell’amatissima conduttrice è finta Pinuccia, l’anziana signora del parterre femminile di Uomini e Donne. Nelle scorse puntate aveva manifestato tutta la sua tristezza perchè era stata costretta a scendere dal treno, in quanto sprovvista delle terza dose di vaccino.

Trono Over, Maria De Filippi e la stoccata alla dama

Nello studio di Uomini e Donne si è alzato un polverone. Alessandro, il cavaliere che per mesi ha frequentato la simpatica Pinuccia è arrivato al centro dello studio affranto e demoralizzato. A ferirlo sono state a sua detta, le parole di Pinuccia che lo avrebbe trattato con arroganza e astio tanto da farlo rattristare.

“A scatenare” le ire di Pinuccia nei confronti di Alessandro sarebbe stata una domanda del cavaliere, che le avrebbe chiesto come mai, ancora non le fosse stata somministrata la terza dose di vaccino.

Una domanda che Pinuccia ha forse frainteso, leggendoci erroneamente una critica velata, così è partita come un treno nei confronti di Alessandro. Arrivato in puntata il cavaliere ha spiegato cosa era accaduto e, la conduttrice scorgendo l’evidente agitazione che la situazione gli provocava lo ha invitato a calmarsi ed a chiarire con Pinuccia fuori dallo studio.

Uomini e Donne, Pinuccia fa “infuriare” Maria?

La dama però ha rifiutato il confronto, chiedendo di poter dire la sua davanti alle telecamere. Gianni Sperti ha detto che la richiesta di Pinuccia fosse comprensibile e giusta, ma Maria non è stata della stessa opinione.

LEGGI ANCHE -> Perché Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia

LEGGI ANCHE -> Amici, conoscete il direttore artistico del Serale?

Dovrebbe essere prioritario risolvere i propri problemi che quello che passa in televisione”- ha detto Maria. Dopo aver assistito alla richiesta di Pinuccia, in tantissimi soprattutto sui social hanno iniziato a pensare che forse, Pinuccia avesse maggiore interesse nei confronti del contesto televisivo che nei confronti di Alessandro.

 

Impostazioni privacy