Uomini e Donne anticipazioni, lite in studio: Tina Cipollari prende posizione

Cosa ci aspetta nella prossima puntata di Uomini e Donne? Secondo indiscrezioni, le novità saranno tante. Al Trono Over i conflitti e le tensioni finiranno per rubare la scena, mentre alla corte dei giovani tronisti, la confusione si farà sentire.

Il talk sui sentimenti di Canale 5, in onda dal Lunedì al Venerdì puntuale alle 14:45 è uno dei capisaldi del palinsesto Mediaset. Lo share resta stabile nonostante vada in onda da circa un ventennio, prova tangibile del grandissimo interesse che il pubblico nutre per le questioni sentimentali dei protagonisti. Ma cosa ci aspetta negli appuntamenti a seguire di Uomini e Donne? Ecco qualche anticipazione.

Uomini e Donne, Gemma e Nadia ai ferri corti, torna la pace tra il cavaliere e la dama

Le puntate di Uomini e Donne vengono registrate settimanalmente. In studio è tornato anche il pubblico, e tra gli spettatori ci sono anche le cosiddette “talpe”. Coloro cioè che terminate le registrazioni, diffondono qualche spoiler. Anche per la puntata che andrà in onda a breve, si vocifera che accadrà di tutto, parola di “talpa”.

Al Trono Over non mancheranno gli screzi, a partire da Gemma Galgani e Nadia Marsala. La bionda signora di Torino, ha infatti rilasciato una intervista sul magazine ufficiale di Uomini e Donne ed alcune sue dichiarazioni non sono affatto piaciute a Nadia.

La Galgani ha infatti detto che non riscontra solidarietà femminile da parte di Nadia nei suoi confronti. Questa dichiarazione ha fatto storcere il naso alla dama, ed in studio è scoppiata una forte discussione. Anche Tina Cipollari ha detto la sua, schierandosi dalla parte di Nadia, Gemma non ha preso bene le parole della bionda opinionista e cos’, hanno avuto un forte scontro.

Al trono classico, Matteo è sempre più confuso, Luca Salatino ha discusso con lei

Intanto pare che la frequentazione tra Nadia e Massimiliano procede a gonfie vele, ed anche Diego Tavani secondo indiscrezioni si è rimesso in gioco, infatti dopo aver incassato una forte delusione per il “no” di Ida Platano, sta conoscendo meglio Gloria. Pace fatta invece tra Pinuccia ed Alessandro, ma in studio Tina Cipollari non ha esitato a dire ciò che pensava alla dama.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi e Totti, la casa da sogno nel cuore di Roma: dove vivono

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, dove vive Miriana Trevisan?

Al trono classico invece per Matteo le cose diventano complicate. Denise al momento ha scelto di non tornare, mentre Federica Aversano si. Ma pare che la bella napoletana non sia entrata in studio, perchè non si sentiva particolarmente in forze. Federica accusava i brividi,  ha così effettuato un tampone che è risultato negativo. Luca Salatino, invece è uscito con Lili, e secondo indiscrezioni tra lui e Soraya c’è stata la prima discussione.

 

Impostazioni privacy