Ilary Blasi, la sorella Melory disoccupata: “Ho perso il lavoro”

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. La moglie del capitano Francesco Totti, è una donna realizzata sia in ambito professionale che privato. Ha infatti una bellissima famiglia, a cui è molto legata.

La splendida conduttrice ha un bel rapporto anche con quella di origine, in particolare con sua sorella Melory. Proprio di recente, la neo mamma si ritrova al centro dell’attenzione mediatica a causa di una rivelazione che ha fatto e che riguarda proprio lei.

Ilary Blasi, sua sorella Melory è disoccupata

La sorella di Ilary Blasi ha messo al mondo la sua Jolie solo un anno fa, e purtroppo si è ritrovato senza lavoro. A rivelarlo è stata lei, attraverso il suo profilo Instagram. “Ebbene sì ragazzi, anche io sono disoccupata! Ci ho messo un po’ a dirvelo, perché dovevo metabolizzare, ed ecco svelato il motivo per il quale mi vedete molto più presente qui su Instagram rispetto a prima”- ha detto Melory.

Melory : “chissà quanto sarà raccomandata! Ma sei talmente raccomandata da essere disoccupata!”

La sorella minore di Ilary Blasi ha conseguito la laurea nel 2012 in nel 2012  in Ortottica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Nel 2015 si laurea per la seconda volta in  Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie all’Università di Tor Vergata.

Melory ha spiegato che non è affatto semplice trovare impiego “Quando tutti pensano: è la sorella di… chissà quanto sarà raccomandata! Ma sei talmente raccomandata da essere disoccupata!“- ha detto ironicamente.

LEGGI ANCHE -> Perché Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia

LEGGI ANCHE -> Amici, conoscete il direttore artistico del Serale?

Poi ha manifestato tutta la sua frustrazione: “Non è facile per me accettarlo, dopo tutti questi anni di impegno, studio e dedizione al mio lavoro. Ma lo voglio affrontare così, con il sorriso e una linguaccia. Inoltre spero di abbattere i pregiudizi che a volte vengono fatti dietro a un semplice cognome! Ce la faremo, si ricomincia”.

 

Impostazioni privacy